Gossip

Bomba Dagospia, L’Addio improvviso di Selvaggia Lucarelli sconvolge tutti: “Ecco perché è stata mandata via”

selvaggia lucarelli ballando

Selvaggia Lucarelli lascia il Fatto Quotidiano. A rivelarlo è la giornalista che ne ha dato notizie ai follower tramite i suoi canali social. Erano anni ormai che collaborava con il famoso giornale ma, a quanto pare, è giunto il momento di voltare pagina. La donna ha voluto chiarire che dietro la sua drastica decisione non si nasconde un litigio con il direttore Marco Travaglio. Semplicemente, le si sono aperte nuove porte e nuove strade che vuole intraprendere. Invece di dare spazio ai gossip, quindi, ha voluto chiarire personalmente la questione con un messaggio pubblico.

Ma vediamo cosa ha scritto Selvaggi Lucarelli: “Non sono più una giornalista del Fatto. Nessuno strappo, solo il mio desiderio di accettare sfide più audaci. Ringrazio Marco Travaglio a cui devo tantissimo per la generosità, la fiducia e l’affetto che mi ha riservato sempre, in questi anni stimolanti nel suo giornale. Ma anche Maddalena Oliva e tanti colleghi talentuosi, nessuno escluso. E’ stato bello e siccome i grazie vanno sempre detti a voce alta, ecco, lo dico a voce alta: avrete sempre la mia gratitudine”. Infine, si è voluta rivolgere a tutte quelle persone che avevano ipotizzato un litigio.

LEGGI ANCHE—> Bufera Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli confessione choc: “Doveva andarsene, ecco cos’ha fatto che non sapete”

“Se voi che mi state leggendo non vi fidate e credete ad un’altra matrice dell’addio, naturalmente potete richiedere le 100.000 righe di mio stampato al Fatto. A presto, altrove”. Selvaggia Lucarelli ha concluso così il post sui social che ha reso ufficiale la sua rottura definitiva con un giornale con cui ha collaborato per anni. Già nelle ultime settimane circolavano indiscrezioni riguardo questa separazione lavorativa. A divulgare il pettegolezzo era stato il sito Dagospia di Roberto D’Agostino, sempre molto informato riguardo quello che accade nel mondo dello spettacolo e non solo.

A distanza di settimane le voce sono risultate fondate, ma non quelle che parlavano di una dura discussione. Selvaggia Lucarelli e il Fatto Quotidiano si sono lasciati amichevolmente. La giornalista ha voluto ringraziare le persone che hanno creduto in lei in questi ultimi anni. Ma la carriera la chiama ad accettare una nuova sfida. Impossibile restare per sempre con la stessa testata. Oggi la donna è pronta ad affrontare una nuova avventura, anche se non si sa ancora di che si tratta. Anche questa volta sulla questione interviene Dagospia che sembra avere un’idea ben chiara del suo futuro lavorativo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le stelle, un giudice diventa concorrente, lascia la giuria e si mette in gara. Ecco chi lo sostituisce

Secondo il famoso portale, Selvaggia Lucarelli lavorerà per il quotidiano Domani fondato da Carlo De Benedetti e diretto da Stefano Feltri. Per il momento, l’indiscrezione non è stata confermata e la giornalista ha mantenuto il riserbo rispetto quello che la attende. Siamo sicuri però che un contratto è già stato firmato e che ben presto la verità verrà a galla. Intanto, la donna sarà impegnata anche sul piccolo schermo a partire da sabato 16 ottobre, quando avrà inizio la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Anche quest’anno siederà in giuria al fianco di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

selvaggia lucarelli ballando
selvaggia lucarelli ballando