Gossip

Bomba in Sardegna: Chiara Ferragni Incontra Rovazzi e la De Lellis, tensione altissima, Chiara costretta ad andar via. Cos’è successo

Bomba in Sardegna: Chiara Ferragni incontra Rovazzi e la De Lellis, tensione altissima, Chiara costretta ad andar via. Cos’è successo

Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi si incontrano al ristorante

Cosa ci facevano Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi nello stesso ristorante in Sardegna? Se ve lo state chiedendo: no, non è tornata la pace fra il cantante e il marito dell’influencer, anzi…La Sardegna è stata una delle mete più gettonate dell’estate 2020. Tantissimi, infatti, sono stati i vip e i personaggi famosi che (anche impossibilitati a spostarsi a causa del Coronavirus) hanno scelto di passare le vacanze nella paradisiaca isola.

Ma scegliere una location così gettonata comporta una serie di rischi. Uno dei quali è quello di incontrare qualcuno contro cui si serba un certo rancore. E più meno questo è quello che è successo a Chiara Ferragni che, di recente, è capitata nello stesso ristorante in cui era presente Fabio Rovazzi! e non solo lui, ma a far capolino tra loro anche Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, anticipazioni choc: Cast incredibile per Alessia Marcuzzi e delirio ai falò di confronto. Le novità

Chiara e Rovazzi: tensione al ristorante

Che tra Rovazzi e il marito della Ferragni non corra buon sangue, ormai, è risaputo. Quello che non è ancora chiaro, invece, è il perché. Fedez, in una lunga intervista a “La Confessione” ha raccontato la sua versione dei fatti ma Fabio non ha mai detto la sua (né smentito). Ma il rancore tra i due è forte e, ovviamente, anche Chiara non è più in buoni rapporti con il cantante che, almeno sembrerebbe, ha “tradito” suo marito. Ma secondo il settimanale “Chi” di recente l’influencer si è trovata faccia a faccia con l’autore di “Andiamo a comandare“.

Il tutto è avvenuto in un famoso locale della Costa Smeralda. Sul settimanale si legge che Chiara si sarebbe presentata senza prenotazione, chiedendo un tavolo per mangiare una pizza veloce. Il proprietario, però, ha spiegato a Chiara che il tavolino da lei puntato era già prenotato da Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid. Ma nello stesso ristorante, c’era anche Rovazzi! Quando i due hanno incrociato lo sguardo, però, non c’è stato alcun gesto di saluto, proprio a ribadire il loro astio. Insomma, la verità probabilmente starà nel mezzo ma di certo, i due sono lontani dal tornare ad essere amici!

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis faccia a faccia: cosa è successo?

Qualche giorno prima c’era stata un altro incontro casuale in Sardegna tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni che è stato filmato e postato sui social. E, ovviamente, è diventato il gossip dell’ultima ora! La Sardegna, ormai, è diventata la meta preferita dei vip che, in questa estate alternativa, hanno voluto trascorrere la vacanze in Italia! Anche due famose influencer come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis (le due donne italiane più pagate sui social) hanno scelto l’isola sarda come location per le proprie vacanze.

Chiara si sta godendo gli ultimi giorni di estate insieme alla famiglia e agli amici, al riparo da occhi indiscreti. Giulia, invece, dopo la rottura con il Dama sta trascorrendo le vacanze in barca con gli amici, sul cristallino mare della Sardegna. Ma poche sere fa le due si sono ritrovate nello stesso ristorante e si sono incontrare. La scena di questo iconico incontro è stata ripresa e postata sui social e il video, in poco tempo, è diventato virale!

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Mediaset, fatto fuori Gerry Scotti. Ecco chi ci sarà al suo posto con la Hunzicker a Striscia la Notizia e perché

Giulia e Chiara: faccia a faccia tra influencer

 

Schermata 2020-08-20 alle 12.22.59

Appena entrata nel ristorante Giulia ha incontrato, ad un tavolo con amici e familiari, la Ferragni. Nel video, ripreso da qualcuno seduto al tavolo vicino, si vede la De Lellis, in lungo abito azzurro che si avvicina alla tavolata e, portandosi la mascherina sul viso, saluta Chiara. L’imprenditrice digitale ha  ha risposto con un sorriso e le due hanno scambiato poche parole. Qualcuno, magari, si aspettava che tra le due ci fosse una competizione tale da portarle ad odiarsi o a scambiarsi frecciatine.

Il clima, invece, appare disteso e, anzi, Giulia è entusiasta dell’incontro. In effetti la De Lellis ha sempre reso nota la stima che prova verso Chiara e, in un’intervista a Verissimo in cui era stata accostata alla moglie di Fedez, aveva dichiarato: “Chiara Ferragni è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima. Il nostro modo di comunicare è diverso. Però ovvio che se viene fatto un paragone del genere a me fa solo che piacere!”

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai: La famosissima presentatrice fatta fuori, lei sbotta su Instagram: “Inaccettabile, sono amareggiata”