Gossip

Bomba Uomini e Donne, Addio a Tina Cipollari. Arriva una sostituta illustre direttamente dalla Rai. “Incredibile, proprio lei”

Tina Cipollari continua a ricevere consensi da parte del pubblico e non solo. Bella, solare, simpatica e sopratutto schietta, l’opinionista di Uomini e Donne ha ottenuto molti complimenti anche da Maurizio Costanzo. Di recente, il noto giornalista, ha spiegato che in passato ha bonariamente criticato l’atteggiamento della vamp avendo paura per gli ascolti del programma. Intanto, dal web è spuntata una clamorosa notizia. L’ex moglie di Kiko Nalli potrebbe lasciare il suo amatissimo posto… Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE—> “Sta molto male”, Uomini e Donne, il caso Covid che sconvolge il programma: sono ore di angoscia

Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne

Tina Cipollari è molto amata dal pubblico italiano. Presente a Uomini e Donne con il ruolo da opinionista da più di 15 anni, la Vamp continua a far divertire i telespettatori con i propri siparietti. Molto seguiti ma anche criticati sono i suoi atteggiamenti nei confronti di Gemma Galgani, tanto che qualche fan le ha dato addirittura della bulla. E proprio dal web, sono spuntate diverse notizie che la vedono fuori dal programma a fine stagione. Proprio com’era accaduto in precedenza a Karina Cascella, anche la Cipollari potrebbe anche essere sostituita.

Secondo alcune voci, la persona che potrebbe prendere il suo posto accanto a Gianni Sperti e Trinì a Uomini e Donne, sarebbe Mara Venier, nonchè amica intima di Maria De Filippi. Per ora, ci teniamo a precisare che queste sono solo voci di corridoio diffuse soprattutto da quando Mara Venier ha dichiarato di voler lasciare la conduzione di Domenica In per la prossima stagione per dedicarsi a un altro progetto proprio con l’amica Maria de Filippi. Insomma quale migliore poltrona per Mara se non quella del dayting show più seguito di Canale 5?

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi scoppia il Panico. Le urla di Maria de Filippi poi il sangue ovunque. L’Addio in diretta sconvolge tutti, Gemma sotto choc

Il marito di Maria De Filippi dipende l’opinionista

Di recente il marito di Maria De Filippi, socio della Fascino, casa di produzione di Uomini e Donne e non solo, ha voluto dire la sua su Tina Cipollari. “Tina ha un ruolo piccato e critico che recita alla perfezione. Fa il suo gioco e si diverte”, queste le parole di Maurizio Costanzo nei confronti della Vamp. Il giornalista e conduttore televisivo  è sceso in campo per difendere l’opinionista, apprezzando la sua ironia. Alla stessa maniera, qualche tempo prima aveva salvaguardato anche Gemma Galgani che da sempre viene criticata per le sue vicende amorose.

Insomma potrebbero essere voci infondate, però gli indizi ci sono. A quanto pare la Cipollari è molto richiesta anche nei reality e Signorini la starebbe già corteggiando per il prossimo Grande Fratello Vip.  Infatti il conduttore probabilmente cambierà opinionisti ( Antonella Elia non è stata infatti riconfermata) e la Cipollari potrebbe essere la valida alternativa. Non solo, la stessa Ilary Blasi la voleva come opinionista all’Isola dei famosi. Insomma Tina presa anche dal matrimonio che dovrebbe organizzare l’anno prossimo potrebbe effettivamente decidere di lasciare l’impegnativo lavoro ad Uomini e Donne per provare anche altro. Staremo a vedere. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e le corna con la famosissima cantante italiana. Lei distrutta: “Non volevo sapere”. Ecco chi è