Gossip

Briatore scandaloso, la nuova fidanzata ha 50 anni meno di lui e vuole fare il magistrato. Ecco chi è

Briatore scandaloso, la nuova fidanzata ha 50 anni meno di lui e vuole fare il magistrato. Ecco chi è. L’imprenditore ha una nuova giovanissima fiamma che solo 20 anni. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei. L’amore è una cosa semplice come dice Tiziano Ferro e non ha nemmeno età.

Luoghi comuni certo ma che dipingono bene la situazione sentimentale di Flavio Briatore, che archiviati i flirt con Taylor Mega e Vittoria Di Flavio ha puntato un’altra bellissima e giovanissima. Lei si chiama Benedetta Bosi, e ha soltanto 20 anni (lui ne ha 69). Le immagini della romantica fuga in Kenya sono pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 30 ottobre.

Il primo incontro

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha immortalato Flavio Briatore e la sua nuova fiamma sulla spiaggia di Malindi, in Kenya, antistante al suo Billionaire Resort. La prima uscita tra i due però è stata una cena a Monte Carlo, dove la Bosi è arrivata direttamente da Milano a bordo di un’auto guidata dall’autista dell’imprenditore che l’ha mandata a prendere e si è poi premurato di farla riportare a casa.

Chi è Benedetta Bosi, la nuova fiamma di Briatore

Benedetta Bosi ha 20 anni, 49 in meno di Flavio Briatore. Studia Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, sogna di diventare magistrato, e in passato è stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca. La Bosi è infatti orignaria della frazione di Strettoia. “Oggi non le dispiacerebbe calcare la passerella, entrare, come top model magari, nello sfavillante mondo della moda” si legge su Chi.

Le altre novità di Chi Magazine

Così si legge su chimagazineit: Questa settimana su “Chi” le clamorose immagini della vacanza di Flavio Briatore in Kenya con la sua nuova fiamma, Benedetta Bosi, 20 anni, studentessa di Giurisprudenza alla Statale di Milano  ed ex reginetta di bellezza. E ancora , il romantico weekend sul lago di Como di Belen e De Martino (appena tornati da una seconda “luna di miele” alle Maldive)  insieme con il loro piccolo Santiago.

Intanto a Milano si è ritrovata una delle coppie più hot dell’estate 2019, quella formata da Diletta Leotta e dal pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Tornato a Milano da Miami, dove si allena, per disputare un vittorioso match, Toretto ha poi trascorso la notte e il giorno successivo insieme con la conduttrice di Dazn , smentendo così con i fatti  i recenti rumors di un loro allontanamento.

E ancora: solo “Chi” era invitato alla esclusiva festa a Los Angeles, per la consegna del premio Oscar alla carriera a Lina Wertmuller.  E, sempre per rimanere in tema cinematografico, le sorprendenti immagini della trasformazione di Cristiano Malgioglio  che fa rivivere l’iconica passeggiata di Monica Bellucci  in “Malena” nel suo nuovo video musicale. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola dal 30 ottobre. ( continua dopo la foto)