Gossip

Scandalo Maria de Filippi, Giorgio Manetti confessa: “Ecco perché sono stato cacciato, ora la verità”

Scandalo Maria de Filippi, Giorgio Manetti confessa: “Ecco perché sono stato cacciato, ora la verità”

Giorgio Manetti contro Uomini e Donne: il retroscena sul suo addio al talk

Vi ricordate di Giorgio Manetti? Il famoso gabbiano che fece perdere la testa a Gemma Galgani si è lasciato intervistare dal settimanale Nuovo TV di Riccardo Signoretti ed ha svelato alcuni altarini relativi al suo allontanamento dal talk show di Maria De Filippi. Nel caso specifico, Giorgio Manetti ha svelato il perché ha deciso di non tornare più a Uomini e Donne.

Nel corso dell’intervista, però, il cavaliere non ha potuto fare a meno di fare qualche riferimento anche alla sua ex Gemma. Le cose che sono emerse, però, sono tutt’altro che edificanti per la dama bianca del parterre femminile.

L’intervista di Giorgio Manetti con Nuovo TV

La storia tra Gemma e Giorgio ha appassionato tutti i telespettatori della trasmissione. Quando il protagonista, ormai parecchio tempo fa, deciso di lasciare il programma definitivamente, tutti rimasero spiazzati e interdetti. Sulle cause che spinsero l’uomo a prendere questa decisione drastica aleggia un bel po’ di mistero. A distanza di anni, però, pare sia stata fatta un po’ di chiarezza.

Giorgio Manetti, infatti, ha svelato di non avere nulla contro Maria De Filippi, tuttavia, Uomini e Donne non fa più per lui. Alcune dinamiche intrinseche alla trasmissione non gli permetterebbero più di tornare e di sentirsi a suo agio. Nel corso dell’ultima stagione televisiva alla quale ha preso parte, il cavaliere fu preso fortemente di mira.

Il retroscena su Uomini e Donne

Ebbene, questa pare sia una delle cause scatenanti che lo ha spinto a non mettere più piede in quegli studi. Giorgio Manetti ha detto che, molto probabilmente, ha rotto le scatole a qualcuno di Uomini e Donne, pertanto, è stato costretto ad andare via. In seguito, ha speso anche qualche parola su Gemma.

In merito a questo argomento, il “gabbiano” ha detto che, a suo avviso, la donna è troppo legata alle telecamere e alla trasmissione. Pur di rimanere in quello studio, infatti, è disposta a lasciarsi denigrare e insultare pesantemente da tutti. Queste sono cose orribili che lui non riuscirebbe affatto a tollerare. Ma la dama bianca non riuscirebbe ad immaginare la sua vita al di fuori del talk show, per tale ragione, accetta ogni critica.