Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Maria de Filippi e l’addio a Uomini e Donne, pronto un nuovo programma, ecco come si chiama e cosa si farà

Maria de Filippi e l’addio a Uomini e Donne, pronto un nuovo programma, ecco come si chiama e cosa si farà

Sappiamo bene che Maria De Filippi non ama stare con le mani in mano e che la Fascino è tra le case di produzione più attive degli ultimi tempi: ora la regina di Uomini e Donne potrebbe essere pronta per un nuovo programma dal titolo Giortì, di cui sono stati appena aperti i casting.

Sui profili social di Witty Tv, infatti, leggiamo l’annuncio riguardate il nuovo colpaccio per la conduttrice Mediaset e mentre con gli altri programmi di sua produzione è rimasta  dietro le quinte come ( ad esempio per Temptation Island) a quanto pare con  il nuovo programma Maria dovrebbe apparire in prima persona.

Ciò significherebbe sacrificare un altro programma o lasciarne la conduzione. Alcora nulla di certo insomma, anche se i fan di Uomini e Donne sperano che la loro beniamina non lasci la conduzione del format e i numerosi appelli, a quanto pare un effetto hanno sortito sui vertici Mediaset che stanno cercando di trovare una alternativa.

Ma cosa accadrà su Giortì? Il nuovo programma di Maria De Filippi avrà a che fare con feste, party e grandi eventi: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile“. Si rumoreggia che sia coinvolta nel progetto anche Valeria Marini, la stessa che dovrebbe prendere il posto di Maria de Filippi nel serale di Uomini e Donne

Uomini e Donne, pronto il serale della trasmissione senza Maria de Filippi

Filtrano nuove indiscrezioni sullo speciale Uomini e Donne serale, che sarà presto in programma. La versione serale del dating show di Maria De Filippi sarà dedicata sì alle scelte dei tronisti, ma concederà spazio anche a quei personaggi che hanno reso popolare la trasmissione. Tra questi Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, una delle poche coppie uscite da U&D tuttora unite, dopo diversi anni.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Scandalo in Sicilia: Un'altra suora incinta. Due casi in pochi giorni, Si indaga nel convento

Next Post

Chips di Zucca al forno: Sembrano patatine e sono buonissime. Ecco la ricetta e i trucchi per un contorno super