Gossip

Maria de Filippi e l’addio a Uomini e Donne, pronto un nuovo programma, ecco come si chiama e cosa si farà

Maria de Filippi e l’addio a Uomini e Donne, pronto un nuovo programma, ecco come si chiama e cosa si farà

Sappiamo bene che Maria De Filippi non ama stare con le mani in mano e che la Fascino è tra le case di produzione più attive degli ultimi tempi: ora la regina di Uomini e Donne potrebbe essere pronta per un nuovo programma dal titolo Giortì, di cui sono stati appena aperti i casting.

Sui profili social di Witty Tv, infatti, leggiamo l’annuncio riguardate il nuovo colpaccio per la conduttrice Mediaset e mentre con gli altri programmi di sua produzione è rimasta  dietro le quinte come ( ad esempio per Temptation Island) a quanto pare con  il nuovo programma Maria dovrebbe apparire in prima persona.

Ciò significherebbe sacrificare un altro programma o lasciarne la conduzione. Alcora nulla di certo insomma, anche se i fan di Uomini e Donne sperano che la loro beniamina non lasci la conduzione del format e i numerosi appelli, a quanto pare un effetto hanno sortito sui vertici Mediaset che stanno cercando di trovare una alternativa.

Ma cosa accadrà su Giortì? Il nuovo programma di Maria De Filippi avrà a che fare con feste, party e grandi eventi: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile“. Si rumoreggia che sia coinvolta nel progetto anche Valeria Marini, la stessa che dovrebbe prendere il posto di Maria de Filippi nel serale di Uomini e Donne

Uomini e Donne, pronto il serale della trasmissione senza Maria de Filippi

Filtrano nuove indiscrezioni sullo speciale Uomini e Donne serale, che sarà presto in programma. La versione serale del dating show di Maria De Filippi sarà dedicata sì alle scelte dei tronisti, ma concederà spazio anche a quei personaggi che hanno reso popolare la trasmissione. Tra questi Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, una delle poche coppie uscite da U&D tuttora unite, dopo diversi anni.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!