Gossip

Brutta batosta per Gemma: Juan Luis beccato con un’altra dama. Ecco La foto che ha fatto il giro del web

Brutta batosta per Gemma: Juan Luis beccato con un’altra dama. Ecco La foto che ha fatto il giro del web

Juan Luis Ciano, cavaliere diventato protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha postato su Facebook una foto scattata a casa di un’amica che non è Gemma Galgani. Decine i commenti di chi lo accusa di volere sfruttare Gemma solo per ricavarne popolarità ma lui ha precisato: “Sono stupidaggini. Non ho mai illuso nessuno e non lo farò adesso. Gemma è una donna di rilievo”.

Piccolo incidente di percorso per Juan Luis Ciano, il cavaliere diventato protagonista del trono over di “Uomini e Donne”. Arrivato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani, sembra essere riuscito a fare centro al primo colpo: la dama più rappresentativa della versione del trono dedicato agli “anta” ha perso la testa per lui, dichiarando di volere approfondire la loro conoscenza dieci minuti dopo il primo incontro.

Poche ore fa, però, Ciano ha postato sul suo profilo Facebook una foto scattata a casa di una donna. Travolto dalle domande, ha precisato che si tratta di un’amica, che Gemma è una donna che considera “di rilievo” e che non intende illuderla. Così ha commentato il cavaliere: “Ma non vi vergognate di scrivere stupidaggini, la foto che ho postato è una foto di una mia amica carissima, che ha voluto farsi una foto con me. Che c’è di male ????”

Chi è Juan Luis Ciano

Odontoprotesista 57enne, Juan Luis è nato in Venezuela da genitori italiani. Si è trasferito in Italia quando aveva 13 anni, e oggi vive e lavora in provincia di Napoli. È arrivato a “Uomini e Donne” per corteggiare Gemma Galgani dopo averla seguita da casa. La dama torinese ha palesato il suo interesse a pochi minuti dal loro primo incontro. È quindi cominciata una conoscenza che la direttrice di teatro si augura possa sfociare presto in amore.

Gemma: “Un colpo di fulmine, non è come Giorgio”

Intervistata dal magazine ufficiale del programma, Gemma ha svelato che quello per al dentista di origini venezuelana è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “A primo impatto mi ha colpita il suo sorriso. E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto. Ebbene sì, è scattato il “coup de foudre”! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato le mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico. Di lui mi piace il rispetto che ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità. Questo è un fattore molto importante per me che, a sette anni, chiedevo al babbo: “Ma la sensibilità, babbo, è una malattia dalla quale si guarisce?”. Il babbo mi rispondeva che averla è dono prezioso, ma che dovevo imparare a conviverci senza farmi del male.

Nessun confronto con Giorgio Manetti

“Comunque lui non è il nuovo Giorgio, è Juan”, ha ribadito in merito al cavaliere, sua nuova frequentazione dopo tante delusioni (l’ultima delle quali da Jean Pierre). Gemma non vuole fare alcun confronto e si augura che l’uomo abbia ben poco in comune con Manetti: “Spero che Juan caratterialmente non sia come Giorgio. Mi ha fatto soffrire tanto, continua a rilasciare interviste in cui dimostra di non aver riguardo per le donne. Non mi piacciono i confronti e non ne faccio. In nessun uomo cerco qualcosa di Giorgio, che sia ben chiaro per tutti.

Non ho mai cercato sostituti di qualcuno che nella mia vita non esiste più. E Juan Luis senza alcun dubbio non lo è, ha una propria personalità ben marcata. Non cerco un clone che somigli a Giorgio! Anzi, spero proprio che non abbia quei lati caratteriali di Giorgio che mi hanno fatta soffrire tanto. Lui era troppo preso da se stesso per tuffarsi davvero in una storia d’amore”.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!

Ecco la foto che ha fatto infuriare i fan di Gemma