Gossip

Scandalo Uomini e Donne: “E’ omosessuale, la sta prendendo in giro”, arriva la segnalazione bomba 

Scandalo Uomini e Donne: “E’ omosessuale, la sta prendendo in giro”, arriva la segnalazione bomba

Scandalo ad Uomini e Donne, Andrea ha un’altra? Ecco reazione di Teresa

Guai in vista per Andrea Dal Corso. Tempo fa il ragazzo è tornato nello studio di Uomini e Donne per chiedere una seconda possibilità a Teresa Langella. I due si sono visti a Napoli e avevano deciso di approfondire la loro conoscenza.

Nel frattempo la vincitrice del concorso Miss trans Abruzzo 2018, Guendalina Rodriguez, ha dichiarato di aver avuto con lui una relazione. Ha raccontato i momenti che avrebbe vissuto con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, arrivando a dire che potrebbe rovinarlo se solo volesse. Sicuramente Teresa non ha reagito bene e ha preferito allontanarsi di nuovo dai social.

‘Non è capace di provare sentimenti’

Andrea è al centro delle polemiche da quando non si è presentato alla festa di fidanzamento. Stando a quanto detto da Maria De Filippi, non ha avuto modo di parlare con Teresa perché le regole del serale di Uomini e Donne gliel’hanno proibito. Quando è stato invitato nello studio, non ha esitato ad accettare per avere un confronto con lei.

Nonostante i toni accesi e la tensione a mille, alla fine si sono visti senza essere ripresi dalle telecamere di Uomini e Donne. Entrambi hanno pubblicato delle foto con citazioni sospette e ciò ha fatto sperare i rispettivi fans. Purtroppo la Rodriguez lo sta screditando in tutte le interviste. Ha insinuato che sta facendo tutto questo per ripulire la sua immagine, in quanto non è capace di provare sentimenti. Come se non bastasse ha addirittura insinuato che è un finto etero.

Ivan ci tiene ancora a Natalia?

Ivan Gonzalez ha avuto una discussione con l’attuale tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta in studio a causa di Natalia. Per i fans lei sarebbe stata la sua scelta se l’altro non si fosse recato nella villa. Infatti si dice che Sonia sia un semplice ripiego. Non a caso molti si sono stupiti della sua mancata reazione.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!