Gossip

Scandalo Maria de Filippi, La confessione choc: “Siamo andati a letto insieme poi mi ha scaricato. Non è quel che sembra”

Scandalo Maria de Filippi, La confessione choc: “Siamo andati a letto insieme poi mi ha scaricato. Non è quel che sembra”

Trono Over Uomini e Donne, cavaliere dice la sua su Moreno e Jaime: Maria De Filippi interviene

La frequentazione tra Jaime e Moreno è finita bruscamente. Difatti la dama di origini australiane ha detto oggi a Uomini e Donne di non aver sentito più il cavaliere dopo essere andati a letto insieme. Una rivelazione che ha creato non poche polemiche in studio. Ad un certo punto è intervenuto un altro cavaliere del parterre maschile, tal Giuseppe, il quale non ha speso bellissime parole nei confronti della donna, asserendo:

“Perchè lei è andata con lui? Dopo una settimana…Bella mia…Non mi sembra opportuno no? Poi l’invito l’ha fatto lei…” A quel punto è intervenuta Tina per dire che sicuramente Jaime non sarà stata l’unica nel parterre femminile ad avere avuto rapporti con qualche cavaliere. E Maria De Filippi ha quindi voluto spiegare all’opinionista:

“Quelle ipotetiche donne non lo dicono perchè ci sono uomini come Giuseppe che dice certe cose…E allora le donne si sentono in difetto e di fronte a un uomo che si comporta male pensano di aver sbagliato…” ha infatti affermato Maria de Filippo. Ma il cavaliere Giuseppe è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Lei ha commesso un doppio errore…Non ha pensato alle conseguenze…”

Tina Cipollari redarguisce il cavaliere di Uomini e Donne Giuseppe: “Vuoi darle della poco di buono”

Questo incontro fisico tra Moreno e Jaime ha infiammato la puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne. E a tal proposito l’opinione del cavaliere Giuseppe non è piaciuta granchè nè a Maria de Filippi nè tantomeno all’opinionista Tina Cipollari. Difatti quest’ultima, dopo aver ascoltato le parole dell’uomo che ha redarguito Jaime per essersi concessa a Moreno un bel po’ troppo velocemente, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“In pratica tu vuoi dire che la signora è stata una poco di buono che si è lasciata andare e lui invece…Volevi dire questo…” ha infatti infierito Tina. Ma il cavaliere Giuseppe si è subito difeso: “Non volevo dire questo…Diciamo che è stata leggera…Questo è il mio pensiero…”

Uomini e Donne Over oggi, Gianni Sperti a Moreno: “Sei stato maleducato con Jaime”

Il modo di fare che ha avuto il cavaliere Moreno nei confronti di Jaime poco è stato gradito, oltre che da Maria de Filippi, anche dall’opinionista di UeD Gianni Sperti, che ha sentenziato: “Moreno è stato leggero e anche ineducato…Può succedere che uno vada fin nell’intimità con una persona e capire che non è quella giusta, ma bisogna essere eleganti nel comunicarlo…”

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!