Fatti

Paura a Ballando con le stelle: “Il tumore è tornato” , Carolyn Smith continua a lottare

Paura a Ballando con le stelle: “Il tumore è tornato” , Carolyn Smith continua a lottare

Carolyn Smith non smette di sperare e di lottare contro quel male che da anni la logora. La Giudice di Ballando con le stelle ha fatto sapere attraverso un video su Instagram che il cancro è tornato e per tale motivo deve rinunciare anche ad alcuni impegni lavorativi. Vediamo nei dettagli cosa ha confessato.

Carolyn Smith, Il tumore è tornato

Carolyn Smith ha rotto il silenzio, raccontando ai suoi fan l’evolversi della sua malattia. In un video registrato alcune settimane fa a Maiami, la giudice di Ballando con le stelle ha spiegato che i medici le hanno consigliato di non parlare del cancro.

Nonostante tutto, Carolyn ha deciso comunque di comunicare con i suoi fan, spiegandogli che la situazione è ancora molto complicata. La coreografa, infatti,  si è dovuta sottoporre ad una nuova Pet e ha scoperto che deve proseguire le cure. Questo l’ha costretta ad un nuovo difficile intervento all’ospedale Sant’Andrea e ovviamente ad un riposo assoluto.

Tornata in Italia, Carolyn Smith, in un secondo video pubblicato sempre su Instagram, ha affermato di aver sentito un pugno nello stomaco quando i dottori le hanno detto che sono ancora presenti delle cellule tumorali. Un inferno quello della ballerina che a distanza di anni non trova ancora la parola fine. (Continua dopo il video)

La lunga battaglia del giudice di Ballando con le stelle

Carloyn Smith, nonostante lotti da diversi anni con questa brutta malattia, ha rivelato ai suoi numerosissimi fan la paura di dover sottoporsi a nuove cure. A quanto pare, la coreografa, non è risultata idonea alla radioterapia e i medici hanno deciso di evitare anche la chemioterapia. Insomma per il giudice di ballando con le stelle non pare ci siano cure efficaci al momento.

Stando alle sue parole, i dottori useranno un nuovo farmaco sperimentale e il prossimo 27 novembre comincerà l’ennesimo percorso all’ospedale di Roma. Allo stesso tempo, Carolyn dovrà restare a casa, e di conseguenza dovrà rinunciare alla sua più grande passione: il ballo. “Ci sono due cose che in questi oltre quattro anni non ho mai fatto: rinunciare al mio lavoro e avere una corretta alimentazione. Questo è il momento di farlo. Sono stanca” 

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!