Gossip

Caos a Mediaset, Barbara D’Urso nel programma della De Filippi, Maria furiosa, “Più trash di Tina”. Cosa succede

opinionista barbara d'urso maria de filippi

Barbara D’Urso e Maria de Filippi una guerra ancora aperta. Barbara D’Urso è famosa per le sue gaffe e per i momenti “trash” che sempre più spesso avvengono nelle sue trasmissioni. Qualche tempo fa, però, la donna portò un certo imbarazzo anche nello studio televisivo della collega, Maria De Filippi. In molti si sono chiesti come mai le donne, regine di canale 5 non vanno d’accordo. Sempre più  voci di corridoio raccontato, infatti, che tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso non corre buon sangue. Addirittura sembra che nel contratto della moglie di Costanzo ci sia una clausola che limita la conduttrice partenopea, costringendola a non parlare di lei e dei suoi programmi.

Il motivo del loro astio (ammesso che sia vero) non è chiaro. Secondo qualcuno, però, potrebbe essere fatto risalire a quando, qualche anno fa, Carmelita partecipò ad una delle puntata di C’è Posta per te dove, a causa della sua irrequietezza, mentre era seduta aveva mostrato a tutti le sue grazie. Un momento di puro trash che mentre fece ridere tutti a quanto pare non piacque affatto a Maria de Filippi che ne prese le distanze. Ma vediamo cos’è successo

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Mai successo prima. Fuori Samantha dal trono, al suo posto una super vip. Ecco chi è

Ormai quasi 5 anni fa Barbara D’urso aveva preso parte ad una delle puntata di C’è Posta per te. La popolare conduttrice partenopea, infatti, era stata richiesta da Roberta Bruzzone, la criminologa televisiva che però, per l’occasione, era interpretata dalla divertentissima Virginia Raffaele. Durante il siparietto andato in onda tra le due nel programma della De Filippi, Barbara si era seduta in maniera poco aggraziata sul pouff e, proprio per colpa della sua posizione e delle gambe accavallate, la finta Bruzzone aveva “bacchettato” la D’Urso.

Carmelita, però, nel tornate a sedersi per bene aveva solo peggiorato la situazione. Barbara, infatti, aveva tirato su la gonna per non inciampare ma, così facendo, aveva lasciato poco spazio all’immaginazione. Praticamente si era denudata davanti a tutti. Tra gli applausi e lo sconcerto del pubblico in studio, poi la donna si era ricomposta definitivamente. Il siparietto, che come sempre qualcuno aveva giudicato trash e tipico dello stile dissacrante e volutamente provocatorio di Barbara, aveva però regalato grosse risate alla maggior parte dei telespettatori di Canale 5. Ma a quanto pare la De Filippi non aveva affato gradito.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Tina Cipollari fatta fuori: “Ha litigato con Maria De Filippi. Ecco cos’è successo”. Lei confessa: “Non sarà più la mia testimone”

In molti hanno pero giustificato la D’urso affermando che Maria de Filippi dovrebbe essere abituata al trash dopo le sceneggiate di Tina Cipollari ad Uomini e Donne. Altri fan invece hanno difeso l’opinionista dicendo che il trash della D’Urso non ha rivali di sorta. Insomma non si sa esattamente se è stato davvero quello il momento in cui le due hanno iniziato i loro conflitti ma suppergiù i tempi coincidono. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

De Filippi d'Urso
De Filippi d’Urso
Barbara D'Urso Maria de FIlippi
Barbara D’Urso Maria de FIlippi