Gossip

Uomini e Donne, Arriva la rivelazione choc: “Maria mi ha punita e mi ha cacciata non me ne sono andata io” Fan sbalorditi

Maria de Filippi Uomini e Donne canale 5

Vi ricordate di Angela favolosa cubista, la dama della parterre femminile del trono over di Uomini e Donne? Ebbene, la signora è appena approdata su Tik Tok, e ha ben pensato di inveire contro colei che l’ha inventata, Maria De Filippi. Ai suoi tempi Angela divenne una vera e propria star. I suoi balletti giravano su tutti i canali, i suoi fans andavano anche oltre quelli dello show di corteggiamento. Il pubblico la adorava, al punto che la dama veniva chiamata anche in altre trasmissioni come ospite. La ricordiamo ad esempio da Barbara D’Urso.

Non solo, Angela favolosa cubista partecipò anche a Italia’s Got Talent. Un vero e proprio trampolino di lancio Uomini e Donne per la dama diventata famosissima. Ma il successo purtroppo finisce e dopo aver raggiunto la cima, per Angela è iniziato anche il declino. Tutto è partito quando la redazione non l’ha richiamata per la stagione successiva del programma. E così niente più balli, ospitate tv, Angela è irrimediabilmente scomparsa. La donna non ha mai ben accettato la fine della sua notorietà, al punto da mostrare più volte la speranza di essere richiamata da Maria.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Tina Cipollari fatta fuori: “Ha litigato con Maria. Ecco cos’è successo”. Lei confessa: “Non sarà più la mia testimone”

“Per il momento sono stata sospesa. Non mi hanno detto, però, ‘tu non vieni più’ – commentò in una intervista per Fanpage – . Ad ogni modo non hanno chiamato né me né Rosetta. Non so se Maria De Filippi ci chiamerà il prossimo anno. Io sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita quattro chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare – aveva concluso – . Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa. Vorrei tornare a Uomini e Donne, speriamo che Maria mi chiami”. L’invito però non è mai arrivato e la dama si è ritrovata a dover seguire il programma da casa, non senza un po’ di rammarico e malinconia.

Angela favola cubista torna a parlare su Tik Tok

Ma i social sono un’arma potente in grado di far riemergere a galla anche una vecchia signora come Angela che ci divertiva a Uomini e Donne coi suoi balletti da cubista. Sono moltissimi i vip che utilizzano i canali social come collegamento diretto con i loro follower. I paparazzi? Un lavoro quasi dimenticato, considerato che la vita privata dei personaggi famosi è spiattellata tra un tweet e una storia su Instagram. Tutti gli scoop sono lì, non bisogna neanche più uscire di casa per avere per primi la notizia, basta avere una buona connessione internet. Ultima frontiera del mondo virtuale, Tik Tok.

Inizialmente utilizzato dai più piccoli, oggi Tik Tok è sfruttato anche dalle grandi aziende per le pubblicità, o dalle influencer più famose, come Chiara Ferragni. Ed è qui che Angela favolosa cubista ha deciso di tornare in scena. Questa volta non ci sono balletti e risate a farla da protagonista, ma rabbia nei confronti di Maria De Filippi. “Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira – ha sbottato la signora – . Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così – ha aggiunto arrabbiata – . Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara D’Urso”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne scoppia il putiferio, Scene censurate “Mi ha fatto lo strascino”, E la Dama confessa il tradimento con l’amica

Angela favolosa cubista ha avuto da ridire anche sulla stagione in corso di Uomini e Donne, in particolare sul fatto che durante la trasmissione non venga rispettata nessuna delle norme anti contagio imposte dal governo per contenere i danni fatti dal coronavirus. “A Uomini e Donne perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv quando le scuole da ballo devono chiudere”. Insomma, c’è tanto nervosismo, del resto non è facile accettare di essere dimenticati, soprattutto quando si raggiunge la gloria in tarda età. Noi, di sicuro, avremmo preferito rivederla con uno dei suoi balletti, non in veste di critica di una delle nostre conduttrici tv preferite. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Caos a Mediaset, Barbara D’Urso nel programma della De Filippi, Maria furiosa, “Più trash di Tina”. Cosa succede

Tina e Angela Uomini e Donne
Tina e Angela Uomini e Donne