Gossip

Caos a Uomini e Donne: Il famoso cavaliere cacciato dal programma dopo la telefonata choc. Maria furiosa. Cosa è successo

maria de filippi uomini e donne

Caos a Uomini e Donne: Il famoso cavaliere cacciato dal programma dopo la telefonata choc. Maria furiosa. Cosa è successo

La faida tra Pamela Barretta e Stefano Torrese prosegue anche dopo l’uscita di scena dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, da tempo assente dal parterre degli uomini. I due sono stati legati per un breve periodo e, dopo la fine della loro relazione, non sono mancati scambi di accuse e dichiarazioni denigratorie.

Secondo Pamela, infatti, sembra che Stefano non sia mai stato realmente interessato a lei, ma il suo obiettivo erano le telecamere di Canale 5 e un po’ di notorietà. Ora che lei continua ad essere protagonista di Uomini e Donne, mentre lui insiste nel dichiarare di aver deciso di allontanarsi dalla trasmissione, è proprio Pamela che decide di fare chiarezza sulla questione rivelando un retroscena finora inedito: Stefano è stato cacciato dal dating show condotto da Maria De Filippi proprio dalla conduttrice.

La Barretta lo racconta attraverso delle Instagram story dove, in modo del tutto inaspettato, è tornata a parlare del suo ex compagno. “È un mese e mezzo che non rispondo perché la persona in questione è questo che cerca, un po’ di attenzione dato che è stato cacciato dal programma – ha esordito la dama del trono over – . Oggi però voglio rispondere, ti dò altri 5 minuti di gloria: la verità è che ti rode […] Non è vero che non vuoi tornare a Uomini e Donne, la verità è che ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato”.

“Sei un poveretto ancora in cerca di visibilità, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate come spettatore, non ti darai pace. Non te ne capaciti che abbiano fatto rientrare me e abbiano tenuto fuori te, ma fattene una ragione, perché a 41 anni stai messo proprio male – ha continuato la dama – . Ancora non ti sei stancato di fare storie contro di me? Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Ah e da oggi in poi le mie risposte le avrai tramite il mio legale”.

Stando a quello che la dama di Uomini e Donne ha raccontato ieri sera su Instagram, Stefano avrebbe avuto una relazione con una ragazza di nome Marianna mentre in Tv cercava l’amore e Maria l’avrebbe scoperto arrabbiandosi molto con il cavaliere: “Stavi con lei mentre eri in trasmissione. Vogliamo fare una diretta con la tua ex?”. La pugliese, dunque, sostiene di avere le prove della storia d’amore che Torrese aveva l’anno scorso con una donna, alla quale avrebbe raccontato che tutto quello che andava in onda in Tv era finzione. “Io so che le dicevi di non preoccuparsi di quello che facevi con me perché era tutto finto”.

Nessun accenno da parte di Pamela, infine, alla complicata frequentazione con Enzo: le anticipazioni sull’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, fanno sapere che la dama ha lasciato il programma con il cavaliere che frequenta da qualche settimana e sul quale sono arrivate parecchie segnalazioni su una sua ipotetica relazione segreta lontano dai riflettori. Una storia che si ripete insomma?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!