Gossip

Scandalo Uomini e Donne: Beccati insieme in auto, la sfuriata dietro le quinte, lei scoppia a piangere e lascia tutto

Scandalo Uomini e Donne: Beccati insieme in auto, la sfuriata dietro le quinte, lei scoppia a piangere e lascia tutto

Signori e signore preparate i pop corn perché la puntata di oggi, 28 ottobre, di Uomini e donne si preannuncia scoppiettante. Da una parte Gemma Galgani e dall’altra Ida Platano e gli scandali sono serviti, non c’è molto da aggiungere. In particolare, la dama torinese oggi si ritroverà di nuovo a piangere disperata prima dietro le quinte del programma dopo la puntata e poi anche durante la sorpresa organizzata per il suo Jean Pierre al grido di “non hai capito che provo qualcosa per te?”.

A quanto pare le cose si complicheranno quando Jean Pierre in studio ammetterà di aver sentito la nuova dama venuta per lui e di volerla portare a cena ma, non contento di questo, ha lasciato il suo numero anche ad un’altra dama. Come reagirà a quel punto la bella Gemma? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando il programma andrà in onda. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 28 OTTOBRE: IL DIETRO LE QUINTE DI GEMMA GALGANI

Nuova settimana con il trono over di Uomini e Donne: cosa andrà in onda oggi? A partire dalle 14.45, Maria De Filippi tornerà puntuale con il parterre di opinionisti formato da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Le danze si apriranno ufficialmente con Gemma Galgani, ancora alle prese con il suo “corteggiamento” nei confronti di Jean Pierre. Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci rivelano che, dopo un dietro le quinte della dama lamentandosi come di consueto del trattamento ricevuto da Tina in puntata, si recherà in albergo dal suo cavaliere.

Lì porterà con sé un peluche gigante di un orso, per poterglielo regalare. Dopo una cena insieme, la dama ha voluto sapere per quale motivo lui abbia lasciato il suo numero di telefono ad un’altra donna. A quanto pare inoltre, l’uomo si sarebbe accordato per tornarsene a casa in macchina con un’altra dama (I due già sono stati beccati in auto insieme e questo ha demoralizzato ancora di più la bionda Gemma.). La Cipollari quindi, propone il gioco dell’uva tra questi ultimi, per creare intimità.

ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 OTTOBRE: IDA E RICCARDO

Gemma Galgani però, alla vista di questa “organizzazione” inedita è scoppiata a piangere e lui ha fatto un passo indietro. Al termine della puntata, lui ha esclamato di non apprezzare il comportamento “ossessivo” della dama, anche perché non sono certamente fidanzati e, proprio su questo aspetto, il cavaliere è sempre stato molto chiaro. Le cose hanno fatto un passo in avanti ma non si può certamente parlare di una relazione d’amore ufficiale.

La dama torinese però, quasi cadendo dalle nuvole, ha fatto buon viso a cattivo gioco, ballando con lui. L’argomento “bollente” della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne però, riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ecco cosa ci fanno sapere le talpe del VicoloDelleNews a tal proposito: “Si mettono d’accordo per vedersi poi a Roma. A Roma ci sono stati solo abbracci, né baci né altro, ma hanno di dormito insieme mano nella mano, quindi ritiene giusto uscire con lui per provare a viversi di nuovo”. Naturalmente ci sarà anche il nuovo confronto-scontro con Armando Incarnato.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!