Fatti

Clamoroso Mediaset, Arriva lo Stop a C’è Posta per te, Sabato non vedremo più Maria de Filippi, ecco chi prende il suo posto, Fan arrabbiati

Il Programma di Maria de Filippi, C’è posta per te, subisce un inatteso stop da Mediaset. Vediamo meglio insieme per quale motivo, la prossima settimana non avremmo la possibilità di vedere C’è posta per te con Maria de Filippi. Come sappiamo perfettamente, il sabato su Canale 5 c’è l’appuntamento fisso con Maria De Filippi, ed il suo programma che ogni settimana fa il botto di share con storie strappalacrime che tengono incollati al teleschermo milioni di spettatori. Ma la prossima settimana questo non succederà, vediamo meglio insieme per quale motivo.

Maria de Filippi: non andrà in onda C’è posta per te, svelato il motivo

La prossima settimana, sul Rai1 inizierà il tanto amato e discusso allo stesso tempo, Festival di Sanremo. E per questo motivo, il programma condotto da Maria De Filippi, anche se sempre molto seguito, ed amato, non andrà in onda la prossima settimana, ma la suo posto, Mediaset ha deciso di mettere un film. Per la precisione, nella giornata o meglio nella serata, del 6 marzo potremmo vedere il il film Non si ruba a casa dei ladri.

Nella serata di Sabato della prossima settimana ci sarà infatti la finale del Festival di Sanremo e Mediaset ha ben pensato di non schierare alcun programma di punta contro una manifestazione tanto seguita perchè, seppure tanto amato, C’è Posta per te potrebbe perdere spettatori e avere un calo di share notevole proprio a causa di Sanremo. Il Festival si preannuncia già molto interessante anche perchè moltissime persone sono incuriosite da come si svolgerà la manifestazione, con tutte queste restrizioni.

LEGGI ANCHE—> Panico a C’è Posta per te, Colpo di scena fuori dallo studio. Qualcosa va storto, intervengono le forze dell’ordine. Le anticipazioni choc

Ma non è la prima volta, che il programma di Maria De Filippi, salta la sua messa in onda quando sulla Rai inizia il Festival di Sanremo. Anche l’anno scorso C’è Posta per te saltò un sabato a causa della manifestazione canora per il dispiacere di molti fan che invece vorrebbero vedere ancora Maria de Filippi indipendentemente da ciò che trasmettono gli altri canali. Insomma, la prossima settima, per il nostro sabato sera, o ci guardiamo un bel film su Canale 5 oppure possiamo vedere la puntata finale del Festival che incoronerà il vincitore di questa 71esima edizione, che sicuramente rimarrà nella storia per moltissimo tempo.

E voi siete d’accordo con la decisione di sospendere C’è Posta per te? Una scelta che prende molto spesso Mediaset, quando alla concorrenza va in onda il Festival di Sanremo? Sapete già cosa seguirete sabato 6 marzo, oppure aspetterete quella sera per decidere cosa fare? Fatecelo sapere commentando con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra. 

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Beccati dietro le quinte, Lei svestita “Si toccavano”. Ecco la foto censurata dal programma. Fan sotto choc