Gossip

Bomba Mediaset, Due super Vip di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi, Tradiscono Maria per Ilary Blasi. Fan sotto choc, Chi sono

A breve comincerà L’isola dei famosi diretta da Ilary Blasi, e già sono molto i rumors su chi saranno i concorrenti di questo nuovo reality show di canale 5 che ci terrà compagnia. Le voci che stanno circolando negli ultimi giorni riguardano due protagonisti di un’altra trasmissione Mediaset: Uomini e Donne, condotta con successo da Maria De Filippi. Si tratterebbe di due uomini e, in particolare, due ex frequentanti di una delle più chiacchierate dame della parterre femminile, Gemma Galgani: Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, che da poco hanno lasciato il dating show.

Giorgio, detto anche il Gabbiano, è stato la prima “cotta” che la 70enne Gemma Galgani ha avuto nel suo percorso a Uomini e Donne. Una relazione turbolenta finita male. Nicola, detto anche Sirius, ha fatto molto discutere per la sua frequentazione con la dama soprattutto per la differenza di età, il ragazzo infatti ha soli 26 anni. Ultimamente ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi per dedicarsi al lavoro e salpare, ma adesso parrebbe si voglia rimettere in gioco con L’isola dei famosi. Non più tra corteggiamenti e relazioni, ma su un’isola deserta insieme ad altri famosi.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island: Alberto e Speranza beccati insieme fuori dall’Isola. “Sono tornati insieme”. Ecco cosa stavano facendo, Fan sotto choc

A lanciare la notizia è stato il settimanale NuovoTv, che scrive ci sarebbe molte possibilità che Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli possano entrare a far parte del cast di questa nuova edizione de L’isola dei famosi. Sono anche altri i nomi di partecipanti a Uomini e Donne in lizza per il reality show che andrà in onda con l’anno nuovo e sarà diretto da Ilary Blasi. Tra questi abbiamo: Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate, Angela Nasti, Sossio Aruta, Andrea Cerioli. Tra un’esterna e l’altra, i protagonisti del dating show ottengono il consenso del pubblico.

I follower aumento e a volte si può aprire una strada sul mondo del piccolo schermo, passando magari per un reality. Non solo nomi legati a Uomini e Donne nei rumors che girano nell’attesa de L’isola dei famosi. Gli altri personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e possibili concorrenti , secondo il settimanale, sono: Asia Argento, Mariagiovanna Elmi, Biagio D’Anelli ed Eleonora Giorgi. Di quest’ultima, in particolare, si dice che potrebbe prender parte alla trasmissione in compagnia di suo figlio, Paolo Ciavarro e della nuora Clizia Incorvaia.

LEGGI ANCHE—> Batosta per Signorini da Mediaset, arriva il Dictat: “il Grande Fratello non andrà più in onda come programmato”. Ecco cosa è successo

Le voci non sono ancora state confermate e non si può sapere con precisione chi saranno i Vip per i quali tiferemo nel prossimo reality. Attualmente, l’attenzione è concentrata sul Grande Fratello Vip, guidato da Alfonso Signorini, che terminerà a febbraio. Il reality ha raggiunto un grande successo al punto che Mediaset ha deciso di dedicargli la serata di Capodanno. L’isola dei famosi, invece, andrà in onda probabilmente a partire da aprile. A causa della pandemia di Covid-19, l’isola protagonista del reality non sarà in Honduras ma alle Canarie, poco colpite dal virus.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.