Gossip Intrattenimento

Colpo di scena incredibile: Beatrice beccata nel week end romantico con il protagonista di Uomini e Donne. Fan in delirio

Si vocifera già da tempo che sia nato del tenero tra le due non scelte del trono classico di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura. Oggi i due tornano a far parlare di se con delle chat notturne che fanno ben sperare gli amanti del lieto fine. Lei è stata rimandata a casa da Davide Donadei, che ha preferito uscire dal dating show di Maria De Filippi con Chiara Rabbi con la quale per il momento le cose sembrano andare per il meglio. L’ex tronista si è molto preoccupato per la ragazza ed è scoppiato in lacrime quando le ha detto di non voler stare insieme a lei.

La reazione di Beatrice Buonocore durante la puntata della scelta a Uomini e Donne è stata arrabbiata. Ha accusato Davide di averla illusa, di averle fatto credere che tra loro ci sarebbe stato un futuro, per poi annullare di colpo ogni sua speranza. La ragazza si era detta innamorata del tronista, ma oggi sono passate settimane e pare sia sulla strada della ripresa. “La cosa bella di Uomini e Donne é il vedersi poi, nel senso che fai le cose, magari ti dimentichi, poi vai in Tv, ti riguardi e dici ‘Cavolo! Riguardavo le puntate e pensavo che a Davide avrei detto tante di quelle cose in più che non ho detto“.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Uomini e Donne, I due Tronisti sotto accusa: Beccati così. La Mennoia furiosa “Senza dignità”. Fan sotto choc

Un po’ di amarezza c’è per come sono andate le cose, si capisce chiaramente dalle parole che Beatrice Buonocore ha rilasciato in un’intervista. La ragazza però ha anche aggiunto che dopo un po’ la sofferenza va via e si riprende la vita di sempre. Completamente differente è stata invece la reazione di Giorgio Di Bonaventura davanti alla scelta di Sophie Codegoni. La bella e giovanissima tronista di Uomini e Donne ha scelto Matteo, come in molti speravano. Il ragazzo, scartato, non si è arrabbiato ma ha speso solo belle parole per la ragazza, augurandole il meglio.

“Non sei mai stata con me una persona falsa, io me lo aspettavo perché, anche se delle volte non riesco a dirtelo, lo vedevo questo. Non mi devi chiedere scusa perché non mi hai mai illuso, e hai scelto una persona piena di valore che io rispetto”. Usciti da Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio si sono ritrovati insieme per motivi lavorativi (almeno per quello che hanno raccontato). La ragazza ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una fotografia che li ritrae abbracciati sul lungomare. In molti hanno commentato consigliando loro di mettersi insieme, ma i due hanno voluto chiarire che si tratta solo di un’amicizia.

Colpo di scena incredibile a U&D, Samantha beccata col cavaliere del trono over, lei confessa: “Ci piacciamo”. Scoppia il putiferio

Sembra però che il loro rapporto continui a progredire e diventi sempre più intenso. Invece di proseguire ognuno per la sua strada, i due ex corteggiatori di Uomini e Donne continuano a sentirsi e preannunciano che a breve si ritroveranno nuovamente insieme per un week end. Nella tarda serata di mercoledì hanno pubblicato delle chat notturne in cui si sono rivolti ai fans dicendo che presto li avrebbero rivisti vicini. Non solo, Beatrice ha anche raccontato che, prossima al trasloco nella capitale, arruolerà Giorgio per il trasloco e il giovane cestista non si è certo sottratto. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.