Gossip

Deianira Marzano choc: “Vi svelo la verità sulle vacanze dei vip e perché sono tutti positivi al Covid. Ecco cosa fanno a vostra insaputa”

Sono lontani Gli anni d’oro del famoso Billionaire proprietà di Briatore (tra l’altro Ricoverato anch’egli al San Raffaele forse con  Covid) che vedevano una Costa Smeralda popolata da veri vip, volti noti della televisione e del cinema italiano tra stilisti, attori, cantanti, presentatori, tutti di fama internazionale. Elencarli nome per nome sarebbe impossibile ma chi è dei miei tempi sa bene di chi parliamo. Tutti ma proprio tutti hanno amato e ammirano la nostra amatissima Sardegna, orgoglio italiano e tra le più belle mete per il turismo di lusso e non.

Questi vip erano quelli che davvero ti facevano sognare tra intrighi estivi, storie d’amore e vite irraggiungibili. Io che oggi ho 40 anni a 7 anni leggevo incuriosita tutto delle loro vacanze sui più noti settimanali che puntualmente dopo scuola trovavo in bella vista sul letto della nonna a mo di enciclopedia Treccani! E la nonna nn saltava un numero! Che bello ammirare su quelle copertine i loro copricostumi arabeschi e luccicanti di una eleganza unica per non parlare delle Passerelle In yacht di lusso con perfette mise da barca pantaloncino, polo e mocassino nonostante i 40 gradi all’ombra.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island 2020: Colpita da Covid una delle protagoniste. Urgentemente ricoverata. Fan nella Paura. La foto choc

“Vi racconto chi sono davvero i vip di oggi e come vi prendono in giro”

Beh, Ben poco e’ rimasto di questi vip, che sono stati sostituiti da una accozzaglia di gente provenite da vari reality in ciabatte di gomma, costumi e abiti da sponsorizzare e che con la scusa dei follower non pagano una cena al ristorante e ricambiano con delle storie Instagram, poi si lamentano anche del servizio che gli viene riservato nelle stesse storie. Tutti alloggiano in ville con piscina il cui fitto è diviso in 30 persone, giusto perché si possano fare una foto su un fenicottero gonfiabile e farla passarla per la loro abitazione di lusso.

Passano le giornate al mare su barche a noleggio sempre barattando con le storie Instagram, (che poi il più delle volte sono follower comprati fake e il povero commerciante che non se ne intende ci casca pure e gliele da gratis!) Stappano bottiglie scadenti di prosecco i cui tappi vengono puntualmente buttati in mare… da bravi “vip” ciarlatani! non so se dire poveri noi o poveri pesci… Questi sono quelli che questa estate hanno popolato la Sardegna: i famosi influencer, usciti da reality, salotti comparse televisive e molte raccomandazioni per arrivarci.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Rissa al ristorante chic tra le due vip, volano parole grosse: “Zoc…la”. Il racconto assurdo

IL Covid? Quest’estate è stato roba da vip

Ma quest’ anno gli è andata malissimo perché hanno fatto i conti senza l’oste. Strafottenti del coronavirus che ci ha tenuto in casa chiusi per mesi, hanno fatto come quei “poveri ignoranti” quali sono che non vedono il mare da una vita, e si sono fiondati ovunque senza mascherine senza distanza di sicurezza tra la gente, nei locali a fare baldoria sudando tutti incollati tra loro. La loro giustificazione?  “Avevamo bisogno di relax dopo il periodo di quarantena in cui eravamo chiusi in casa”. E perché noi comuni mortali dove stavamo? ai Caraibi? Quando tu, vip dell’ultima ora, ti lamentavi pure di non aver ricevuto il bonus Partita Iva?

Quest’anno la Sardegna, che ormai si era rassegnata da anni a questo genere di vichinghi carnevaleschi che poi si sentono dei grandi vip e si lamentano di tutto (finanche del caldo e dei servizi come fece l’anno scorso tale Lorenzo Riccardi), l’ha pagata cara. Colpa di questi influencer che invece di influenzare nel vero senso della parola e in modo positivo sui social la gente che li segue hanno solo fatto calare l’attenzione sull’emergenza covid facendo danno ancora maggiore di tutte le persone che hanno anche infettato avendo a che fare con loro. Bravi

LEGGI ANCHE—> Il Covid Colpisce Uomini e Donne: 5 protagonisti positivi, uno è grave. Mennoia furiosa: “Incoscienti, Non ritorneranno più in studio”

E a voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM