Gossip

Temptation Island, Rissa al ristorante chic tra le due vip, volano parole grosse: “Zoc…la”. Il racconto assurdo

temptation island falò ristorante

Momenti di paura per la schermitrice modella influencer Antonella Fiordelisi che ha dovuto repentinamente lasciare di fretta e furia un ristorante chic nella zona di Taormina perché aggredita verbalmente dall’ex protagonista di “ex in the beach” Naomi selvaggia de crescenzo! La Fiordelisi nelle sue storie Instagram di stanotte era sconcertata, separata da Francesco Chiofalo, e non si capiva cosa fosse accaduto!

il popolo del web ha ipotizzato di tutto, che i due avessero litigato, che la Naomi avesse fatto il piedino al Chiofalo sotto al tavolo e invece stavolta lenticchio non c’entrava nulla! Così stamane in tutta calma chiamo Antonella che mi dice : “Se non avessi abbandonato immediatamente il ristorante quella Naomi de crescenzo mi avrebbe anche messo le mani addosso perché nella veemenza si è anche alzata dal tavolo come per picchiarmi”

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, anticipazioni choc: Cast incredibile per Alessia Marcuzzi e delirio ai falò di confronto. Le novità

La lite al ristorante, il racconto di Antonella Fiordelisi

Ma ricostruiamo i fatti, Antonella fidanzata con Francesco Chiofalo ex di Temptation Island a Roma conosce tale Naomi de crescenzo e Matteo mai visti e frequentati prima sia lei che Francesco, Tra l’altro questo Mattia fidanzato di Naomi non fa neanche parte del mondo dello spettacolo. Le viene così proposto dalla tizia di passare delle vacanze insieme presso un noto resort di Taormina, il Luxury onorato di voler ospitare le coppie per visibilità, io immagino quella di Chiofalo e Antonella anche perché prima di oggi non avevo proprio idea di chi fosse questa Naomi.

La Fiordelisi mi fa sapere che, presso il noto resort Luxury che li ospitava e dove avrebbero dovuto passare giornate in tutto relax, la vacanza si stava trasformando in vero incubo perché quei due Naomi e Matteo non faceva altro che litigare tutto il tempo! tant’è che l’ultima sera Antonella e il suo fidanzato Francesco per trovare un po’ di “pace” con il proprietario del Resort si rifugiano presso un ristorante chic della zona a cena e lo decidono in tutta riservatezza proprio per evitare la presenza della coppia di litiganti.

Ma a nulla è servita cotanta attenzione nel non far trapelare le loro decisioni sulla serata perché come spesso accade si “fanno i conti senza l’oste” e la coppia di litiganti non contenta di aver già “rovinato” una intera vacanza ai due si presentano pure la! E si siedono senza invito al tavolo dove in serenità Antonella, Francesco e il proprietario del resort cenavano alla ricerca di un po’ di pace. Ma a quanto racconta Antonella, Naomi e Mattia continuano a litigare anche all’ interno del ristorante vip per giunta ad altissima voce. (continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island, Filippo Bisciglia fatto fuori esclama: “Niente più tv”. C’entra Maria de Filippi. Cos’è successo 

Scoppia la lite al ristorante e si infiammano gli animi: “Zocc…la”

Antonella è imbarazzata, i toni dei due erano accesi, la gente guardava sgomenta ed Antonella che è una ragazza educata figlia di un noto avvocato di Salerno, una famiglia molto perbene, si è semplicemente limitata a dire a Naomi di evitare itali scenate in un luogo pubblico specialmente in sua presenza. Ma non lo avesse mai detto che la Naomi si alza le la chiama più volte zocc**LA sotto lo stupore anche di Francesco Chiofalo e di tutti gli ospiti del ristorante. Davanti a tanta volgarità ci sta solo da alzarsi e andare via lontano anche perché se arrivi a dire una cosa del genere solo perché una ti chiede gentilmente di abbassare la voce e di darti una regolata non oso immaginare se avesse risposto con la stessa moneta cosa sarebbe potuto accadere.

Nelle storie successive postate su Instagram Antonella e Francesco sono separati in strade diverse lui molto triste lei arrabbiata per essersi giustamente intossicata la vacanza ma anche perché si sarebbe aspettata che Francesco avesse speso educatamente una parola per difenderla nel momento in cui lei è stata aggredita. Ma io conoscendo Francesco dico è meglio che sia stato per la prima volta finalmente zitto visto che sappiamo bene che ogni volta che poi vuole fare o dire una cosa buona fa solo guai! Ma TUTT appost?

E voi cosa ne pensate di questa lite super trash? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Bomba a U&D, Gemma Galgani dice addio alla trasmissione. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc