Gossip

Diana sapeva cosa le sarebbe accaduto: Ecco cosa scoprì prima delle nozze. La rivelazione

Diana sapeva cosa le sarebbe accaduto: Ecco cosa scoprì prima delle nozze. La rivelazione

La giornalista che intervistò Lady Diana il giorno prima del matrimonio con Carlo racconta un episodio riguardo a un pacco che la fece piangere poco prima della celebrazione delle nozze. Ecco cosa c’era all’interno e perché suscitò questa reazione nella principessa.

L’intervista e il pacco a poche ore dalle nozze reali

Lady Diana fu intervistata il giorno prima che fossero celebrate le nozze con il principe Carlo. A farle l’intervista furono due noti giornalisti del Nine O’Clock News, ovvero Andrew Gardne e Angela Ripon.

Il giorno prima del matrimonio, che fu celebrato il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di St Paul a Londra, Lady Diana si presentò a questa intervista accompagnata dallo staff reale, che a quanto pare serviva a gestire la tensione emotiva. La giornalista Angela Ripon, che adesso ha 72 anni, si è decisa a raccontare cosa accadde davvero in quella occasione.

Le parole di Lady Diana prima del matrimonio

La giornalista racconta di quando lei ed il collega Andrew si recarono nell’ufficio del segretario stampa della Regina Elisabetta, poco prima di intervistare Lady Diana. Qui concordarono le domande e fu dato loro il divieto di chiedere qualcosa riguardo all’abito da sposa.

Ma poi ci fu un momento in cui Angeka Ripon e Lady Diana rimasero sole e la principessa si lasciò andare ad alcune confessioni sul suo abito:

Quando ho indossato il vestito, tutte le ragazze del laboratorio hanno applaudito e pianto e una disse: “Oh signora, sembra proprio una principessa delle fate”.

Questa fu la risposta di Lady Diana, molto emozionata alla vigilia delle nozze, come dice la Ripon:

Era un nuovo territorio, era fuori dalla sua portata. E c’era quest’uomo in piedi dietro di te, dietro la persona che ti sta intervistando, assicurandoti che vada tutto bene. Quando l’intervista è terminata, ho detto loro: “Vi auguro tanti anni felici insieme” e Carlo ha guardato verso di lei poi ha abbassato lo sguardo verso il pavimento. Forseavremmo dovuto leggere di più dietro quelle espressioni.

Il pacco che la fece piangere alla vigilia delle nozze

Mentre la giovane Lady Diana trasudava felicità in vista delle nozze, giunse qualcosa a turbare il suo stato emotivo, un pacco che la mise a dura prova. Lady Diana trovò nelle stanze di Buckingham Palace, di preciso nell’ufficio di Michael Colborne, segretario personale del Principe Carlo, un pacco che portava il nome di Camilla.

Il biografo reale Christopher Wilson ha dichiarato che Diana chiese il permesso di aprirlo e scoprì che era un braccialetto in oro con incise due le lettere “G” e “F ”.

Già in precedenza Lady Diana aveva trovato alcuni fiori che il principe Carlo aveva regalato a Camilla con bigliettini con su scritto: “A Gladys da Fred.

Wilson ha dichiarato che Diana ebbe un crollo emotivo per l’ennesima volta, avendo scoperto che tra Carlo e Camilla c’era ancora qualcosa, e scoppiò a piangere.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!