Gossip

Dramma per Anna Tatangelo: il pianto in diretta e lo sgarro di Gigi. Fan preoccupati per lei, Cosa è successo

Dramma per Anna Tatangelo: il pianto in diretta e lo sgarro di Gigi. Fan preoccupati per lei, Cosa è successo

Anna Tatangelo, anche lei in quarantena, piange vedendo Piazza San Pietro completamente vuota e silenziosa: “Vinceremo questa guerra”. La bella e seducente cantante italiana, Anna Tatangelo, sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram continua a condividere le sue tante emozioni con i follower e questa volta la sua storia ha commosso tutti: “Vinceremo questa guerra”.

La storia in questione riguarda la messa di Papa Francesco tenutasi in Piazza San Pietro durante la giornata del 27 marzo 2020. Il commento di Anna recita: “Oggi riguardavo queste immagini e mi è venuto da piangere… Quando vinceremo questa guerra saremo migliori di prima”. La Tatangelo, come sicuramente tutti già sapranno, è reduce da una triste e durissima rottura sentimentale con il suo compagno e cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Ma c’è anche altro dietro la sua tristezza.

Leggi anche: Anna Tatangelo e un nuovo amore, Gigi D’Alessio pazzo di gelosia. “Ecco la verità sul perchè si sono lasciati”

Questi giorni lunghi giorni di quarantena, per l’artista, sono davvero molto duri ma come tutti prova a darsi forza e a resistere. La sua storia con Gigi è da poco terminata dopo oltre 11 anni di relazione. Circa 10 anni fa da questa relazione è nato il loro unico figlio Andrea. A quanto pare il piccolo è rimasto a casa del padre e non ha seguito la madre che invece si è trasferita a Roma. Ma come mai è stata fatta questa scelta, visto che in genere i figli soprattutto quando sono piccoli seguono la madre?

Anna Tatangelo piange vedendo Piazza San Pietro vuota: la rottura della cantante con Gigi D’Alessio

Pare che questa scelta abbia molto turbato la cantante, tanto da farla essere più triste. La cantante in una delle ultime storie pubblicate, ha infatti confessato di aver pianto nel vedere Piazza San Pietro, durante la messa di Papa Francesco, vuota e silenziosa. Anna, come tutta l’Italia e non solo, è in quarantena e non perde mai l’occasione per sensibilizzare i suoi fan e per comunicare quanto sia importante restare all’interno della propria abitazione.

La notizia della rottura e poi la quarantena senza l’affetto dei suoi cari, hanno molto colpito Anna. La notizia della rottura, di soli poche settimane fa, ha lasciato i fan senza parole anche se, nel corso dei giorni, alcuni indizi sul loro allontanamento vi erano già noti. Alcuni seguaci della coppia, infatti, avevano notato che la Tatangelo non aveva preso parte al compleanno di D’Alessio, poi qualche giorno dopo la rivelazione.

Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM