Gossip

Scoop Romina, La foto con l’uomo misterioso: “Ora non ci nascondiamo più”. I Fan: “meriti di essere felice”. Ecco chi è

Scoop Romina, La foto con l’uomo misterioso: “Ora non ci nascondiamo più”. I Fan: “meriti di essere felice”. Ecco chi è ( foto in basso)

Romina Power e la foto con l’uomo misterioso, ecco la verità. Svelato il mistero della foto che Romina Power ha pubblicato su Instagram e che la ritrae con un uomo misterioso. A parlare è Cristel Carrisi. Nelle scorse ore Romina Power aveva suscitato la curiosità del mondo del web pubblicando una foto nella quale l’abbiamo vista immortalata accanto ad un uomo misterioso. La didascalia recitava: “Non ci nascondiamo più”. In molti hanno subito pensato che la Power, nonostante il riavvicinamento solo professionale (almeno ufficialmente) ad Al Bano Carrisi, si fosse dunque fidanzata. Le cose, però, stanno diversamente.

Romina Power e il suo ‘fidanzato misterioso’: parla la figlia Cristel Carrisi

Intervistata dal settimanale Gente, in merito alla faccenda è intervenuta Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. La neo mamma, al momento bloccata in Croazia con il marito Davor Luksic e la figlia, ha dichiarato: “Ne ho sentito parlare: è uno scherzo! un pesce d’aprile! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”.

Ultimamente Romina Power si trova in quarantena insieme proprio ad Albano. Si sa che la cantante americana cerca di prendere la vita con ironia e di regalare attimi di spensieratezza anche ai suoi numerosi fan.  Ma aveva trovato anche il modo di bacchettare il governo per la questione delle mancate risorse per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, sia economiche che di materiali sanitari

Leggi anche: Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

L’Ironia della Power sul web contro il Governo

” Mettete le mascherine… se le avete”. L’amara ironia di Romina Power, su Instagram, si abbatte sulla carenza di dispositivi di protezione individuale che caratterizzano l’emergenza coronavirus in Italia. In piena emergenza coronavirus, con un clamoroso deficit di presidi sanitari, quegli appelli a restare a casa e a uscire solo per necessità, dotandosi di mascherine che non si trovano, fa rabbia.

Ecco perché l’attrice posta, a corredo del commento, una foto del padre, l’attore Tyrone Power, che, in una scena vecchio film in bianco e nero, indossa una mascherina. Una denuncia che va nella direzione della gente comune. Romina infatti da sempre lotta per i più deboli, le fasce meno abbienti.

Al Bano parla dell’ex moglie: “Non so dove stia quando sta a Roma”

“A Ibiza c’è Romina junior (Al Bano allude all’ultima figlia avuta dalla Power, ndr) che non riesce a rientrare”, ha esordito, nella sua intervista concessa ultimamente. Parlando sempre della famiglia creata insieme all’ex moglie Romina Power, ha aggiunto che”non è facile spostarsi neppure per Cristel (la terzogenita avuta dalla Power, ndr), che da quando è sposata vive a Zagabria”.

Allo stato attuale, il cantante pugliese è in quarantena a Cellino con l’altra ex, Loredana Lecciso e i loro due figli, Bido e Yasmine, così come lo stesso ha fatto sapere. Nel corso dell’intervista, è poi passato a parlare della sua prima fiamma, Romina Power, che aveva recentemente incontrato nella Capitale per la loro partecipazione di coppia prevista al rinnovato serale di Amici di Maria De Filippi: “Io e Romina ci vediamo in trasmissione, non prima. Di preciso non so nemmeno dove sta lei quando è a Roma.

Leggi anche: Scandalo a Cellino, Loredana e Romina bloccate insieme in quarantena: Lite furiosa tra le due. Colpa di Jasmine. Cosa è successo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM