Gossip

Dramma per Gerry Scotti, scoppia a piangere in diretta poi la confessione: “Ecco perché sono stato cacciato di casa” 

Dramma per Gerry Scotti, scoppia a piangere in diretta poi la confessione: “Ecco perché sono stato cacciato di casa”

Il noto e molto apprezzato conduttore di ‘Chi vuol essere milionario?‘, ‘Striscia la notizia‘, ‘Avanti un altro‘, Gerry Scotti, sarà ospite questo pomeriggio, a ‘Verissimo – Le Storie‘. Come in molti sicuramente già sapranno, da qualche anno il conduttore ha divorziato dalla sua prima moglie Patrizia Grosso e anche se molto restio a raccontare la sua vita privata in una recente intervista ha raccontato il grande dolore provato quando ha capito che il suo matrimonio volgeva al termine e lo ha fatto con le lacrime agli occhi

Il divorzio inevitabile, Gerry Scotti costretto a fare le valige

Oggi, il conduttore ha ritrovato finalmente il sorriso con la sua nuova compagna, Gabriella Perino, la quale è un’amica della sua gioventù che ha rincontrato casualmente fuori la scuola di suo figlio Edoardo. In una delle sue ultime interviste il conduttore ha parlato del suo divorzio da Patrizia Grosso, con il quale si è unito in matrimonio nel 1991 per poi separarsi nel 2002.

Un divorzio che ha lasciato l’amaro in bocca al conduttore di Caduta Libera, il quale rivela alla nota testata di non essersi mai vergognato tanto nella sua vita: “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato, ne ho sofferto molto” esordisce il conduttore il quale si è ritenuto responsabile della rottura, a causa del suo essere sempre lontano dalla famiglia per questioni lavorative, poi aggiunge in un amaro sfogo:

Leggi anche: Karina Cascella confessione choc: “Ecco perchè Maria de Filippi mi ha cacciato da Uomini e Donne. Ora dico la verità”

Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio, mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia”. Poi conclude rivelando di aver dovuto fare le valige e andare via di casa: “Ho dovuto fare le valige e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Gerry Scotti, l’unico rimpianto dopo il divorzio

L’intervista prosegue, e in questo frangente il conduttore rivela a cuore aperto il suo unico rimpianto dopo il suo divorzio da Patrizia Grosso. Il conduttore infatti rimpiange di non essere riuscito a conservare un rapporto sereno con la sua ex moglie: “Avrei voluto mantenere un buon rapporto con la madre di Edoardo ma non ci sono riuscito e non ne vado fiero. Avrei preferito diversamente”

Oggi come già accennato l’amatissimo conduttore è felicissimo al fianco di Gabriella Perino dal 2004. La donna come è noto ha anche lei un divorzio alle spalle ed è madre di due figli, dipinta da Gerry Scotti come una donna di gran carattere che lo supporta e ‘sopporta’ di ‘vivere accanto’ a lui ‘nonostante i riflettori’.

Leggi anche: Bufera Maria de Filippi: “Uomini e Donne tutto finto, ora dico la verità, ecco cosa accade davvero” la confessione choc dell’ex tronista

Restate con noi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM