Gossip

Uomini e Donne, rivoluzione: Maria De Filippi rivela la sua nuova idea: “Ecco come andrà in onda durante l’emergenza”. Fan entusiasti

Come tanti altri programmi televisivi, anche Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato sospeso per l’emergenza sanitaria che ha colpito il paese. Quando riprenderà, nella sua versione classica,  non è dato sapere. Fino a questo momento, le notizie che arrivano dal Trono Over e da quello Classico sono sempre state frammentarie e incerte come, sempre nell’universo Uomini e Donne, la messa in onda di Temptation Island.

Ma, ecco una prima notizia che farà felici i telespettatori più affezionati, i casting di entrambe le trasmissioni proseguono, facendo ovviamente attenzione alle indicazioni da rispettare. Lo ha confermato poco fa proprio Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island e braccio destro di Maria, sui canali social: “Stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single”. Ma adesso arrivano altre novità rivelate proprio da Maria de Filippi che riguardano un nuovo format per il programma.

Leggi anche: Riaprono gli studi di Uomini e Donne: Giovanna la prima ad entrare. Ecco quando tornerà in onda

“Non è che ci siamo fermati – ha proseguito la Mennoia -, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente”. “C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Sto lavorando ad Amici e a Uomini e donne e Temptation facendo i casting al telefono”, ha concluso.

Maria De Filippi svela i dettagli del nuovo format

Ma le novità non sono finite qui. Proprio per via delle misure di contenimento che riguardano la tv e non solo, la redazione di UeD ha studiato una nuova formula che potrebbe rendere possibile il ‘corteggiamento’ di Gemma Galgani o Giovanna Abate anche in questo periodo. È la pagina social di Witty tv a dare l’anteprima dell’esperimento che, almeno questo è quanto si legge nel post, prende il nome di “Corteggia con le parole”.

In sostanza, dai primi dettagli rivelati da Maria de Filippi, gli aspiranti corteggiatori potranno tentare di corteggiare la tronista e la protagonista del trono over (per il momento l’esperimento sembra limitato a loro due) con lo smartphone. Insomma pare che Maria de Filippi voglia provare un nuovo esperimento, ovvero far innamorare qualcuno al di là dell’aspetto fisico. Infatti pare che per questa formula i corteggiatori non dovranno mostrarsi per tutta la durata del corteggiamento, per poi svelarsi appena Uomini e Donne potrà riandare in onda.

In questo modo le due belle dame potrebbero essere interessate a persone a cui normalmente non darebbero una possibilità. Una idea geniale quella di Maria che sicuramente appassionerà i telespettatori. Unica cosa ancora non chiara è la modalità di messa in onda di tale esperimento. Per proporsi alla tronista e alla dama torinese è possibile compilare il form disponibile sul sito che invita gli aspiranti corteggiatori a raccontarsi perché le proprie candidature siano poi distribuite a Giovanna e Gemma. Vi piace questa idea? Commentate sui nostri profili   Facebook anche su INSTAGRAM 

Karina Cascella confessione choc: “Ecco perchè Maria de Filippi mi ha cacciato da Uomini e Donne. Ora dico la verità”