Gossip

Gerry Scotti a Masterchef, la rivelazione del conduttore. Un giudice va via, Cosa cambia per il celebre programma

Gerry Scotti pronto per Masterchef: la rivelazione arriva direttamente dal conduttore che, oltre ad essere certamente una buona forchetta, nasconde un segreto. In una intervista al settimanale ‘Gente’ il conduttore di numerosi programmi di successo ha parlato a ruota libera della sua vita e degli interessi che sta coltivando in questo periodo.

Uno dei pochi ‘fortunati’ a continuare a lavorare sul piccolo schermo, dopo la sospensione di tanti programmi a seguito dell’emergenza che ha colpito il nostro paese. Gerry infatti è attualmente alla conduzione di ‘Striscia La Notizia’ insieme a Michelle Hunzinker. Il telegiornale satirico è rimasto uno dei pochi presidi di intrattenimento ‘live’ nel corso della programmazione televisiva.

Gerry Scotti pronto per Masterchef: La rivelazione

Inoltre si sta impegnando per quel che può a sostenere la produzione della nostra filiera agroalimentare, sponsorizzando l’acquisto di alimenti a kilometro zero e di provenienza tutta italiana. Ultimamente Scotti si è mostrato anche molto vicino al personale medico che sta gestendo l’emergenza sanitaria, particolarmente nelle regioni più colpite dalla pandemia.

Anche lui restando chiuso in casa nel tempo in cui non lavora, dedicandosi ad una delle sue passioni nascoste. Come si nota Gerry è un amante del cibo: lo stesso conduttore non ha mai nascosto la sua propensione per la buona tavola. Non solo, nella sua intervista Scotti ha rivelato di essere molto bravo a cucinare.

Leggi anche: Joe Bastianich choc contro Carlo Cracco: “Ecco che succedeva a Masterchef e la verità sul perché se ne è andato”. La confessione choc

Quando rientra a casa dopo le dirette televisive infatti, subito si mette ai fornelli per realizzare piatti deliziosi a beneficio di tutta la famiglia. Se la cava tanto bene da ammettere di essere praticamente pronto per ‘Masterchef’. Certamente sarebbe davvero una presenza fuori dalle righe nella nota trasmissione e indubbiamente un conduttore eccellente! Chissà che magari la produzione non ci faccia davvero un pensierino

Intanto i casting per il nuovo Masterchef che solitamente si tengono tra marzo e aprile ( con registrazioni che partono a settembre) sono sospesi. Questo porterà sicuramente a un rallentamento della messa in onda del famoso talent show di cucina. E’ molto probabile quindi che questo venga sostituito da Masterchef All Stars, che non prevede casting tanto lunghi, e chissà che Gerry non compaia non come conduttore ma tra le file dei banchi. Ma ci sarebbe un’altra novità che non farà piacere ai fan del programma

Il famoso chef Locatelli è infatti in forse per la prossima edizione. La lontananza da casa ha infatti molto turbato lo chef che infatti era in bilico anche per l’edizione 2020 ma che poi ha deciso di accettare. La sua famiglia infatti si trova in Inghilterra dove Locatelli vive e possiede i suoi ristoranti. Tantissimi i fan che lo seguono e lo amano, speriamo quindi per un ripensamento anche per la prossima edizione.

Leggi anche: La moglie di Locatelli: “Per colpa di Masterchef siamo in crisi. Ecco cosa è successo durante questa edizione”

Seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM