Gossip

Tina Cipollari obesa: quarantena disastrosa, Posta la foto choc. “Ha superato i 100 Kg? Così non entri più nel trono”

Tina Cipollari obesa: quarantena disastrosa, Posta la foto choc. “Ha superato i 100 Kg? Così non entri più nel trono”

Tina Cipollari sembra aver un ego smisurato aumentando così le sue manie di protagonismo tanto da, cercare la svolta fuori da Uomini e Donne. L’opinionista ormai chiusa in casa a causa della quarantena, non riesce più a star lontana dalle telecamere cercando così sfogo e visibilità nei social. Cosa sta succedendo nella vita di Tina?

Leggi anche: Tina Cipollari furiosa, svelata la verità sui problemi personali: “La vamp aveva una relazione, ora è finita”. Lo scoop

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è da settimane chiusa in casa a causa della quarantena, fermandosi così anche nell’ambito lavorativo con il programma che è temporaneamente chiuso a causa dell’emergenza sanitaria in Italia. Le ultime giornate per Tina sono state molto complicate, obbligata a non aver tutte le telecamere su di lei come invece succedeva in ogni puntata di Uomini e Donne, soprattutto durante il trono over, pronta a scagliarsi contro Gemma Galgani avendo gran parte del pubblico dalla sua parte.

Tina Cipollari manie di protagonismo

In queste settimane dove tutti gli italiani sono obbligati a rimanere chiusi in casa uscendo solo per mere esigenze, Tina Cipollari sente la pressione di non essere più al centro dell’attenzione dei telespettatori e dei fan, avendo delle vere e proprie manie di protagonismo. L’opinionista ha infatti pubblicato una foto dove si sovrappone ai pazienti di Vite al limite, con problemi di obesità. Una ironia che però non è piaciuta ai fan che le hanno risposto: “Attenta che non non ti siedi più sul trono”. ( continua dopo la foto)

E l’opinionista non se l’è certo tenute anzi ha risposto a trutti con fare che qualcuno ha trovato arrogante. La giornata di ieri infatti, l’ha vista nuovamente protagonista del web per alcuni suoi commenti che hanno lasciato i suoi fan sorpresi.

Tina Cipollari non cambia, sempre piena di sè

L’opinionista abituata a prevaricare sulle altre persone con i suoi modi di fare anche all’interno di Uomini e Donne, si è mostrata l’unica e vera protagonista anche sul web. Durante la giornata di ieri, ha infatti esordito con alcuni commenti pieni di se, mostrando le sue manie di protagonismo.

Tina Cipollari manie di protagonismo

A quanto pare quindi neanche la quarantena forzata e le preoccupazioni da coronavirus hanno modificato il carattere della vamp di Maria de Filippi. Tina continua a voler stare al centro dell’attenzione sia nel bene che nel male. Ultimamente ha avuto anche degli screzi con Gemma Galgani proprio tramite via web

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Giorgio Manetti: confessione choc: “Mi ha cacciato, ecco la verità. Vi dico cosa è successo tra noi”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM