Gossip

Uomini e Donne pronto al ritorno con una Bomba, Su trono La Lecciso e L’amato Cavaliere Over? Le novità, Fan in delirio

Uomini e Donne pronto al ritorno con una Bomba, Su trono La Lecciso e L’amato Cavaliere Over? Le novità, Fan in delirio

Giogio Manetti sarebbe pronto a dire sì. Clamoroso quello che potrebbe avverarsi a Uomini e Donne, con l’ex cavaliere che sarebbe pronto al grande passo, ma non del matrimonio. Secondo le ultime indiscrezioni, il bel toscano potrebbe essere il prossimo protagonista del trono classico di Maria de Filippi. Giorgio Manetti è stato uno dei grandi protagonisti del trono over della trasmissione Uomini e Donne, il contenitore pomeridiano di Canale 5.

Ora però il suo nome comincia a circolare nuovamente nell’ambiente degli studi romani dove viene realizzata la trasmissione. Il seducente toscano sembrerebbe impegnato fuori dal piccolo schermo, anche se si vocifera di una crisi in corso. A quanto pare infatti, Giorgio avrebbe lasciato la sua partner. Ecco quindi la clamorosa idea. Si sa gli ascolti del trono classico hanno sempre preoccupato la De filippi, che in periodo di quarantena sta pensando a come rivitalizzare questa parte del programma e quindi un ritorno del Manetti potrebbe essere proprio un colpaccio.

Anna Tedesco con le spalle al muro

Uno dei clamorosi motivi per il rientro di Manetti nella trasmissione pomeridiana potrebbe significare un definitivo chiarimento al pubblico sul rapporto che il toscano ha con Anna Tedesco. La dama, tornata da qualche tempo a Uomini e Donne, è sempre più nel mirino dell’opinionista Gianni Sperti che non crede al solo rapporto d’amicizia proprio con re Giorgio.

Leggi: Karina Cascella confessione choc: “Ecco perchè Maria de Filippi mi ha cacciato da Uomini e Donne. Ora dico la verità”

Manetti, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stufo di sentire insinuazioni sul suo conto ma di certo non è felice delle dichiarazioni fatte dalla stessa Toscano in trasmissione. Qualche settimana fa, proprio negli studi romani di Uomini e Donne, prima che la trasmissione terminasse, la dama si sarebbe “tradita” parlando della città di Firenze. Una mossa sbagliata che ha messo in discussione il rapporto amichevole proprio con l’ex cavaliere. La Tedesco si sarebbe poi sfogata sul proprio Instagram, ribadendo il rapporto di sola amicizia con Giorgio alle tante domande dei propri fans, dopo le insinuazioni continue di Sperti.

Il Gabbiano torna a volare

Lo stesso “Gabbiano” avrebbe così pensato, sempre secondo rumors vicini al toscano, di rientrare clamorosamente a Uomini e Donne per chiarire il rapporto con Anna Tedesco e chissà riappacificarsi con Gemma Galgani. Però alcuni rumors vorrebbero il Manetti come prossimo tronista, quindi Il Gabbiano potrebbe rientrare a Uomini e Donne e la data prevista sarebbe l’inizio della nuova stagione a settembre.

Loredana Lecciso a Uomini e Donne? Risponde la Redazione

La nota rivista Vero Tv aveva dichiarato qualche tempo che Loredana Lecciso e Aida Nizar erano state contattate dalla redazione di Uomini e Donne per un possibile partecipazione al trono classico. Sicuramente la presenza di due nomi così noti avrebbe risollevato gli ascolti del programma. Ma Questa volta si muove l’ufficio stampa di Maria De Filippi, da cui piove una secca smentita.

Secondo la rivista, le due erano state contattate per il ruolo di tronista nella nuova stagione del programma, in partenza a settembre. Tutto falso. Elisabetta Soldati, responsabile dell’ufficio stampa della De Filippi, ha smentito tutto con poche parole: “Le bufale del web. Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, rivoluzione: Maria De Filippi rivela la sua nuova idea: “Ecco come andrà in onda durante l’emergenza”. Fan entusiasti

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM