Donne Lifestyle

Il pigiama da Primavera in quarantena è chic! Idee per sentirsi belle a casa

Durante questi giorni che passiamo a casa, molto spesso la voglia di essere preparate e vestite bene è davvero pochissima e, la tentazione di restare in pigiama tutto il giorno è enorme.
Certamente essere preparate e ben curate in casa aiuta molto il nostro umore e ci fa sentire meglio anche psicologicamente e dopotutto non è nemmeno complicato…
Anche se decidiamo di rimanere in pigiama tutto il giorno un filo di trucco con un tocco di rossetto o anche indossare un paio di orecchini o una collanina, possono aiutarci a vederci in maniera diversa e più curata.

E allora, per quei giorni in cui davvero ci sentiamo giù e non abbiamo voglia di vestirci, possiamo scegliere di indossare un pigiama bellissimo e avere una scusa in più per non toglierlo per tutto il giorno! Ce ne sono davvero di bellissimi e chic, in questo momento storico più che mai!

Sono infatti tanti i marchi che hanno deciso di realizzare le loro linee di pigiami ispirandosi a fantasie e stili che ricordano i look dell’abbigliamento quotidiano, proprio per non abbandonare del tutto l’idea di poter uscire!
Ci sono modelli realizzati in tessuti pregiati, con stampe che vanno da fantasie floreali a quelle a righe, ma anche modelli classici e altri più divertenti. La scelta è davvero tanta e possiamo selezionare quello più adatto alla nostra personalità.
Ecco quindi un po’ di pigiami per essere chic e alla moda anche in quarantena.

Dai motivi floreali e con tessuto luminoso questo pigiama Intimissimi.
Sarebbe bellissimo anche poterci uscire.


Fantasia a pois bianchi su fondo nero, molto fashion di H&M

Motivi floreali delicati questo di Asos Design

Stile classico, ma molto elegante in nero di Anna Field

Tanti cuori per essere sempre romantiche con questo pigiama di Asos Design

Floreale con modello a camicia e pantaloni larghi di Asos Design

Modello basic a righe, un classico intramontabile di Oysho

Divertente con stampe di animali. Tezenis

Colorato con stampa fantasiosa questo di Benetton

Per essere super sexy anche in quarantena, questo completo in raso beige di Intimissimi

Chi non vorrebbe restare in pigiama tutto il giorno con questi modelli così deliziosi? Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM  cliccando su questo link 

Follow me on @mariagraziaceraso