Gossip

Joe Bastianich choc contro Carlo Cracco: “Ecco che succedeva a Masterchef e la verità sul perché se ne è andato”. La confessione choc

Joe Bastianich choc contro Carlo Cracco: “Ecco che succedeva a Masterchef e la verità sul perché se ne è andato”. La confessione choc

Ieri sera è andato in onda ‘Italia’s Got Talent’. Tra i protagonisti c’è anche Joe Bastianich, scelto per essere uno dei giudici della trasmissione. Ultimamente lo chef è balzato agli onori delle cronache per un suo duro attacco al collega Carlo Cracco.

Joe Bastianich, che attacco a Carlo Cracco: “Un presuntuoso”

Nonostante tra i due sembrava esserci un ottimo rapporto, le sue parole sono state a dir poco dure: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Il suo addio a Masterchef? Morto un papa se ne fa un altro“. Il cosiddetto re delle uova non è infatti presente in quest’edizione dello cooking show. La scelta è stata dettata dal fatto che lo chef vuole dedicare tutto il suo tempo ai suoi ristoranti. Motivazione che però non sembra aver convinto il buon Joe.

Leggi anche: Scandalo Masterchef: Locatelli pizzicato a cena insieme a un concorrente prima della finale. Foto

Bastianich ha voluto dire la sua però anche su altri colleghi: “Lavoriamo insieme, ma abbiamo opinioni diverse e questo è un qualcosa che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa arrabbiare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e io non lo capisco“. Due battute infine sulla nuova avventura a ‘Celebrity Masterchef‘:

Per me sarà un’esperienza senza alcun dubbio molto interessante e particolare. Essendo straniero, per me saranno tutti sconosciuti. Forse solo la Cucinotta, che ho visto nel film ‘Il postino’. Per me saranno concorrenti come tutti gli altri e li tratterò alla stessa maniera. Questa è la cosa giusta da fare”. Insomma, non resta vedere che cosa accadrà. Se ne vedranno sicuramente delle belle.

Joe Bastianich, chi è? Età, carriera, vita privata

Ma chi è Bastianich? Nato a New York nel 1968 da genitori italiani, ha intrapreso fin da subito l’attività di ristoratore. Nel 1993 ha aperto insieme ai suoi genitori il ristorante Becco a Manhattan. Diventa talmente famoso tanto da apparire in diversi telefilm, come ‘Beverly Hills 90210’ e ‘Friends’. In Italia invece ha partecipato come giudice a diverse trasmissioni, come ‘Masterchef’ e ‘Miss Italia’ e attualmente, come detto, alla nuova edizione di ‘Italia ‘s Got Talent’. Per quel che riguarda la sua vita privata, è sposata con Deanna e ha tre figli: Olivia, Miles e Ethan.

Leggi anche: Cocaina al ristorante, Il Famoso giudice di Masterchef confessa: “Ne fanno uso tutti”

Seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM