Gossip

Tina Cipollari scoppia a piangere in diretta e scappa dallo studio. Fan increduli e scioccati. Cosa è accaduto

Tina Cipollari scoppia a piangere in diretta e scappa dallo studio. Fan increduli e scioccati. Cosa è accaduto

Tina Cipollari è una donna molto solare: ride, scherza ed elargisce battute a tutti. Le piace divertire e stare al centro dell’attenzione, è difficile vederla sull’orlo delle lacrime, o troppo emozionata. Eppure, non molto tempo fa, è successo…

Tina piange e scappa dallo studio

E’ capitato nello studio di Verissimo; ospite di Silvia Toffanin, Tina si è lasciata andare a un pianto lunghissimo. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo. Toffanin le ha mostrato delle immagini in cui c’era suo padre, scomparso a causa di una brutta malattia. Tina non è riuscita a trattenersi e si è lasciata andare a un pianto disperato. Poi la conduttrice le ha detto: “in realtà ti ho invitato in studio per dirti che Gemma Galgani dal vivo è molto più magra e carina di te“. Tina Cipollari inviperita ha lasciato lo studio, facendosi sfuggire anche delle parole poco edificanti.

Le liti con la dama di Uomini e Donne sono infatti celebri com’è nota l’antipatia che scorre tra le due. Non poco tempo fa la Galgani avrebbe addirittura chiesto alla redazione di Maria de Filippi di prendere il posto di Tina Cipollari nell’edizione classica del programma scatenando l’ira di Tina. Vediamo cos’è successo

Maria De Filippi manda in onda il filmato di Gemma e Tina reagisce con un gestaccio

Tina Cipollari e Gemma Galgani si scontrano per l’ennesima volta nello studio di Uomini e Donne, fra attacchi e accuse. Questa volta la vamp ha accusato la dama torinese di volerle rubare la poltrona nello show di Maria De Filippi. Le eterne rivali si sono scontrate durante l’ultima puntata del Trono Over, dando vita ad uno scontro senza precedenti.

A far innervosire Tina sono stati anche alcuni sguardi troppo insistenti di Gemma. “Qual è il tuo problema? – ha sbottato la Cipollari, sfidando la rivale -. Maria, vuole sostituirmi? Per me non è un problema… fatele oggi l’assunzione! Ha rotto le p… Da quando sono entrata mi dice ‘Non dici niente? Non parli’. Io parlo quando mi pare a me. Io devo essere sottoposta ogni volta a questa cosa? Maria credimi, non se ne può più”. Gemma ha poi accusato Tina di parlare solamente per mettere in difficoltà lei. Poco dopo lo scontro con la vamp di Uomini e Donne, Gemma si è rifugiata dietro le quinte dove si è lasciata andare all’ennesimo sfogo.

Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa sbotta: “Ora vi denuncio”. Le accuse: “Hai coperto la tresca”. Fan sconvolti

“Mi odia! Cosa le ho detto di così grave? – ha detto la Galgani, disperata -. Stava già tramando… è stata tutta la puntata zitta. Solo quando entro io si scalda e si agita. La prossima volta le faccio un bel cuscino pieno di piante grasse che magari la pizzicano e la massaggiano pure, che ne ha bisogno”. Immediata la replica dell’opinionista: “Me ne dice di tutti i colori, una donna può essere bella e carismatica anche con qualche chilo in più!”. Solo qualche giorno fa le due nemiche di Uomini e Donne erano state ospiti di Verissimo dove si erano scontrate di fronte a Silvia Toffanin.

“C’è stato un periodo in cui Gemma la sostenevo – aveva svelato Tina -, all’inizio quando lei ha fatto un percorso lineare […] Lei innamorata di Giorgio? Il suo grande amore sono le telecamere. Lei è falsa, bugiarda, raggiratrice, c’erano degli uomini che fingevano certo ma altri che erano mossi da reale interesse per lei e nel giro di una settimana per lei diventavano i peggiori uomini sulla terra, dà lì nasce tutto, io la detesto”.

Leggi anche: Juan Luis, la confessione choc dopo un mese: “La verità sul perché non sono andato a letto con Gemma. Lei voleva una cosa strana”

“Non so perché è iniziato l’odio di Tina nei miei confronti – aveva risposto Gemma -, mi voleva bene all’inizio, poi all’improvviso dopo la storia di Giorgio ha cominciato ad avere questa forma di cattiveria, di acrimonia nei miei confronti. Poi è diventata molto amica di Giorgio si sono avvicinati e questo mi ha dato immensamente fastidio”.

Leggi anche: Scoop Giorgio Manetti: “La verità sul perchè Gemma mi ha lasciato, colpa di Tina. Ecco come ci beccò” Fan sconvolti

Per restare sempre aggiornato su Uomini e Donne, news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM