Gossip

Elisa Isoardi rompe il silenzio su Antonella Clerici, La risposta al veleno: “Non siamo amiche, la sua sfortuna è stata trovarsi sulla mia strada due volte” 

Sono di conforto e di buon augurio le parole che Elisa Isoardi rivolge ad Antonella Clerici. Le due conduttrici sono state entrambe le padrone nella casa del programma La prova del cuoco. Questo è stato motivo di rumors. In passato infatti, la Clerici ha rivendicato il suo ruolo di regina assoluta del programma di cucina con queste parole: “La Rai ha deciso di chiudere la ‘Prova del cuoco’ e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia. Comunque Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la ‘sua’ trasmissione”.

Oggi, la Clerici ha ricominciato ad occupare la fascia oraria che precede il pranzo con un nuovo programma, E’ sempre mezzogiorno. La Isoardi, tra l’altro, è impegnata attualmente per la sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carducci Ballando con le stelle in onda il sabato sera. Prove su prove, giornate intere passate in sala da ballo, non hanno impedito a Elisa Isoardi di esprimersi sul nuovo programma condotto dalla Clerici durante un’intervista per il settimanale DiPiù.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro dimentica Francesca con Elisa: Lo Scoop dietro le quinte di Ballando. Beccati così! Fan in delirio

“Ho visto la nuova trasmissione della Clerici e ho pure preso qualche appunto di ricette che preparerò appena finirò ‘Ballando con le stelle’. Ci siamo sentite e io le ho mandato un in bocca al lupo prima che cominciasse. Sono felice per lei. Va detto in fondo anche io sono immersa in una esperienza televisiva meravigliosa“.  Sono queste le parole di Elisa Isoardi in merito ad Antonella Clerici e la sua rinnovata egemonia sulla fascia oraria del mezzogiorno in casa Rai.

Con questa intervista, Elisa Isoardi ha smentito tutte le voci riguardanti una rivalità con la collega Antonella Clerici, nate inseguito alla chiusura de La prova del cuoco. A breve anche Elisa tornerà a condurre un programma in casa Rai1. Infatti, è previsto da gennaio 2021 un format di medicina nato negli anni Novanta che si chiamerà Check Up e di cui la Isoardi sarà padrona.

LEGGI ANCHE—> Bomba Elisa Isoardi: Fatta fuori anche dal nuovo programma. Lei si sfoga: “Sono delusa, Mi vogliono distruggere”. Cos’è Successo

Non così gentile è stata Antonella Clerici nei suoi confronti. Ecco le parole di Antonella in una intervista al Fatto quotidiano: “Io e Elisa Isoardi ogni tanto ci sentiamo. Non siamo amiche anche perché in questo ambiente è molto difficile esserlo davvero. Io non ho niente contro di lei. La sfortuna di Elisa Isoardi forse è stata quella di essersi trovata sulla mia strada per ben due volte. Nel primo caso credo sia stata una grande opportunità per farsi conoscere, era molto giovane e tutte e due le volte ha tentato di fare del suo meglio. Per certi versi ci è anche riuscita.

Siamo due persone diverse, anche come carattere e di sicuro non le ha giovato fare un programma che aveva una forte personalità. Mi auguro che trovi una cosa che sia sua, che nasca con lei, come è stato per me quando, alla sua età, ho iniziato a fare La Prova del Cuoco. Credo che ora abbia una grande opportunità con Ballando”. Conclude la Clerici sulla Isoardi. Insomma non proprio una risposta amichevole . E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM