Gossip

Giulia De Lellis ha un nuovo amore, lui è un famosissimo. Damante furioso scrive un post e poi cancella tutto. Beccato! Fan sotto choc

Giulia De Lellis ha un nuovo amore, lui è un famosissimo. Damante furioso scrive un post e poi cancella tutto. Beccato! Fan sotto choc

Giulia chiarisce: “Non ho tradito Andrea Damante”

Una delle coppie uscite da Uomini e Donne più chiacchierate e amate dal pubblico è sicuramente quella formata dal dj veronese Andrea Damante e dall’influencer Giulia De Lellis. I due però, dopo un periodo di riavvicinamento ad inizio anno, si sono lasciati definitivamente. Per la prima volta la bella influencer, nel rispondere alle domande dei suoi follower, ha ammesso nelle sue Instagram Stories di avere una nuova frequentazione. E qui è successa una cosa interessante. Un follower l’ha accusata di avere “una relazione clandestina con un amico del Dama” e di averlo, quindi, tradito. Giulia ha fatto chiarezza in merito, dicendo:

“Oddio, che faccio, predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà!” Giualia De Lellis ha poi chiuso il discorso ammettendo di fare sì le cose con la testa, il cuore e la pancia, ma sempre con intelligenza e rispetto. Ora però la domanda più interessante da porsi è: chi è il nuovo flirt della bella Giulia?

Andrea Damante replica alle insinuazioni di Giulia De Lellis: “Non lo sapevo neanche io”

Sebbene i gossip li volessero assieme, nel rispondere ai suoi fan, Giulia De Lellis ha ammesso di aver voltato pagina definitivamente dopo la fine della relazione con Andrea Damante. Alla domanda di un follower, che le chiedeva se fosse felice che Andrea si fosse rifatto una vita, la De Lellis ha ammesso di esserne contenta: “La sua felicità è anche la mia!”. Tutto meraviglioso fin qui penserete. In realtà a replicare a queste insinuazioni sull’essersi rifatto una vita è stato lo stesso Damante, che nelle sue storie Instagram ha smentito dicendo: “Non lo sapevo neanche io…fortuna c’è chi me lo ricorda”

Giulia De Lellis ha un nuovo flirt. Damante cancella le foto assieme

Giulia De Lellis ha ammesso di avere una frequentazione con qualcuno, che molti sospettano essere Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. Mentre però l’influencer ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex Andrea Damante, quest’ultimo come hanno fatto notare molti utenti sui social, pare abbia il dente avvelenato: avrebbe, infatti, cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che li ritraggono assieme. Quale sarà il motivo?

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai: La famosissima presentatrice fatta fuori, lei sbotta su Instagram: “Inaccettabile, sono amareggiata”