Gossip

Clamoroso, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme. Beccati così dai paparazzi. Lui ammette: “E’ tornata”. Cos’è successo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono riuniti in occasione della celebrazione della comunione del figlio Andrea. La coppia tanto amata dal pubblico, dopo 14 anni di amore, ha annunciato la sua rottura lo scorso marzo. Ma non possono ignorare un giorno così importante per il frutto della loro relazione, Andrea, che oggi ha 9 anni. E’ per questo che la ex coppia è stata avvistata a festeggiare l’importante evento del bambino, sia in chiesa, sia con un ricevimento quasi da matrimonio.

Sui social non sono mancati post dedicati al piccolo Andrea da parte di papà Gigi D’Alessio e mamma Anna. “Oggi è un giorno importante”, scrive la cantante, “oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita… me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita!”.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio dimentica Anna Tatangelo con un nuovo amore: “Somiglia tantissimo alla Tatangelo”. Fan increduli, Chi è

Ma anche Gigi D’Alessio ha parole d’amore nei confronti del loro figlio Andrea. “Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia”. Il cantante ha parlato anche dei rapporti con la sua ex Anna Tatangelo, dichiarando che ormai si sono riappacificati e che tra loro è tornata la serenità, sia per l’amore verso il figlio sia per l’affetto che li lega.

Ed è in un clima gioioso e sereno che si è svolta la festa organizzata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in onore della comunione del figlio Andrea. Enormi lettere con le iniziali del nome, palloncini bianchi, torta a più piani, dolcetti firmati, scenografia scintillante. Una bellissima location e un’organizzazione perfetta per una festa in grande, nel rispetto delle limitazioni anti Covid. Infatti il numero degli invitati rispettava le restrizioni imposte dal governo.

In più i due genitori sono sembrati di nuovo molto affiatati tanto da aver scattato anche foto di famiglia, e sono rimasti vicini per molto tempo, in una sorta di intimità ritrovata. Che tra i due si stia riaccendendo il sentimento? Molti fan lo sperano e da alcuni scatti dove appaiono davvero molto complici la speranza sembra ben riposta. Nè Gigi nè Anna infatti hanno palesato altre storie in questi periodi e forse galeotta è stata proprio questa reunion familiare in un clima festivo.

LEGGI ANCHE—> Gigi ha una nuova donna e Anna Tatangelo fa una pazzia. Nuovo look biondo platino: “Non sembri più tu”. Fan sconvolti. FOTO

Se vuoi essere aggiornato sul gossip, continua a seguirci sulle nostre pagine Facebook e INSTAGRAM.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.