Fatti Gossip

Bomba di Magalli che spara a zero su Maria de Filippi: “Ecco cosa ha fatto per ottenere dei favori in Rai. Inconcepibile!”. fan sotto choc

Maria De Filippi è intervenuta come ospite alla trasmissione condotta da Mara Venier in Rai, Domenica In. La regina di Mediaset ha svelato i suoi segreti più intimi alla Venier, che si è anche commossa. Non si può dire lo stesso di Giancarlo Magalli che ha avuto invece molto da ridire sull’intervista. Il noto conduttore ha lasciato intendere che dietro questi scambi tra le reti si nascondono dei favori particolari. Soprattutto nel caso di un ospite importante come Maria De Filippi, che da sola fa salire gli ascolti alle stelle.

Giancarlo Magalli non ha mai avuto peli sulla lingua. Un’esperienza vastissima nel mondo della televisione gli permette di elevarsi a esperto conoscitore dei retroscena. Magalli ha lavorato come attore, autore, conduttore, oltre che come vigile urbano. Ed è per questo che, in un suo intervento a Tv Talk, ha parlato riguardo l’intervista fatta a Maria De Filippi da Mara Venier in Rai, nel corso del programma Domenica In. Ma vediamo cosa ha affermato nello specifico.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Maria De Filippi, la Confessione choc “Lei mi desiderava, io l’ho rifiutata 2 volte poi sono stata cacciata dalla tv” Fan sotto choc. Ecco chi è

“Si tratta di scambi commerciali tra Mediaset e Rai. Io vengo ospite da te però tu mi fai venire a Sanremo. Vengo la domenica, però poi c’è un amico mio che canta” queste le parole di Giancarlo Magalli riguardo l’intervista  Maria De Filippi a Domenica In. Le sue affermazioni sono rese più forti dal fatto che, proprio durante la trasmissione, è intervenuta una delle beniamine di Maria, Gaia. L’ultima vincitrice di Amici ha avuto uno spazio per una performance in Rai, e tutto questo, secondo Magalli, solo grazie alla presenza della moglie di Costanzo.
Non solo, Giancarlo Magalli è tornato più volte sull’argomento del festival di Sanremo, ritenendo che Mediaset e Rai giocano molto sui favori reciproci finalizzati alla composizione del parterre di ospiti. E ancora promozioni di libri, pubblicità di nuovi programmi, sono molti i motivi che potrebbero spingere un conduttore Mediaset a svelare se stesso in un programma Rai, e viceversa. E Maria De Filippi è tra quelle che si concedono meno facilmente, quindi il favore deve essere stato di grande portata.
Quella di Mara Venier a Maria De Filippi non è stata la prima intervista di questo genere. Ormai capita spesso che dei conduttori intervistino altri conduttori. E’ interessante, per il pubblico, vedere chi è sempre dalla parte dell’intervistatore diventare intervistato, lasciarsi andare alle confidenze, commuoversi anche. Ma Giancarlo Magalli non ci vede chiaro e afferma: “Non c’è un motivo che la ragione possa spiegare per cui Gerry Scotti deve andare a piangere da Diaco. Non si può spiegare questo”.

Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM