Gossip

Romina Power, Albano la sostituisce, lei fa un gesto estremo e cambia vita: L’Addio sconvolge tutti. Fan sotto choc: “Non farlo”. Cos’è successo

Romina Power ha annunciato con un post sul suo programma social Instagram l’uscita di un audiolibro scritto da lei, dal titolo Come risolvere i nostri problemi umani – Le quattro nobili verità. Come sappiamo, la famosa cantante di origini americane ultimamente ha deciso di rientrare in Puglia e trasferirsi nella tenuta Carrisi. Durante quest’ultimo periodo Romina si è pronunciata molto in favore del bel tacco dello stivale italiano, battendosi contro l’inquinamento ambientale. L’ex moglie di Albano ha trascorso le vacanze proprio in territorio pugliese, insieme al figlio Yari.

Ed è proprio con sui figlio Yari che Romina Power condivide un credo molto importante. Anzi, si potrebbe dire che sia stato proprio il figlio, insieme alla sua compagna Thea Crudi, a trasmettere alla madre il suo culto. Sia la Power che Yari sono fermamente buddisti. Dopo la perdita della primogenita, il divorzio dal marito, le disavventure che una donna che aveva tutto dalla vita ha dovuto affrontare, Romina si è dedicata alla ricerca del benessere spirituale, e pare lo abbia trovato all’interno di questo particolare culto.

LEGGI ANCHE—> Romina Power choc: Gesto clamoroso per riconquistare Albano. La Lecciso è infuriata. Ecco cosa ha fatto, fan in delirio

“In un mondo indaffarato, le nostre esperienze di felicità sono fugaci e di breve durata, mentre la pace interiore ci sfugge completamente. I nostri stati mentali sono negativi, come il desiderio incontrollato e la rabbia, creano problemi senza fine per noi stessi e per gli altri e ci impediscono di soddisfare i nostri desideri più profondi. Il famoso insegnamento di Buddha sulle quattro nobili verità offre una soluzione chiara e semplice, guidandoci in un’oasi di pace nel nostro cuore”. Queste le parole di Romina Power che accompagnano la presentazione del suo audiolibro.

E così, dopo tutti i suoi tour, concerti, successi, adesso Romina Power ha deciso di dedicarsi alla sua vita spirituale, al punto che alcuni suoi fans hanno paura per la sua carriera musicale. Infatti la Power ha dichiarato che per dedicarsi a questo nuovo progetto dovrà lasciare per un periodo almeno, se non per sempre, il canto. Di recente infatti, l’ha anche rimpiazzata con la figlia Jasmine per essere giudice a The Voice e si parla di una canzone che i due poterebbero insieme a Sanremo. Insomma pare che il sodalizio artistico tra i due ex coniugi sia giunto di nuovo alla fine per la disperazione dei fan. Ma ancora non è detta l’ultima e si spera che Albano e Romina possano ripensarci.

LEGGI ANCHE—> Brutti Guai a casa Carrisi: Arriva la Condanna penale, colpa di Barbara D’Urso, Albano sconvolto. Cos’è successo

La ex di Albano si è avvicinata alla religione buddista già da 5 anni, ma solo adesso ha deciso di cominciare questo nuovo progetto che la riguarda da vicino. A tal proposito, ha parlato anche del maestro al quale si è ispirata durante questi anni di studio e meditazione:“Il venerabile Gheshe Kelsang Gyatso Rinpoche è un maestro di meditazione di fama internazionale pienamente realizzato e un insegnante di buddismo, pioniere nell’introduzione nel buddismo moderno nella società contemporanea. E’ autore di 23 libri di grande successo che trasmettono perfettamente l’antica saggezza del buddismo al mondo contemporaneo. Egli ha anche fondato oltre 1200 centri e gruppi buddisti Kadampa in tutto il mondo” conclude Romina Power.

E tu cosa ne pensi? Scrivici le tue idee sulle nostre pagine Facebook e INSTAGRAM