Fatti Gossip

Romina Power choc: Gesto clamoroso per riconquistare Albano. La Lecciso è infuriata. Ecco cosa ha fatto, fan in delirio

Romina Power torna in Puglia, dopo una lunga residenza negli States. Che sia per avvicinarsi nuovamente al suo amore Albano Carrisi? Pare proprio di si. Secondo i rumors la cantante non si sarebbe rassegnata e avrebbe deciso di tentare il tutto e per tutto per riconquistare il suo ex marito. Una storia d’amore che ha sempre fatto scalpore. Lui, cantante di fama internazionale, che ha conquistato il mondo con la sua potente voce. Lei, figlia d’arte – di Tyron Power – bellissima ragazza statunitense. Il loro grande amore è scoppiato durante le riprese di un film, per poi portare a una bellissima coppia non solo nella vita privata, ma anche nel lavoro.

Romina Power e Albano Carrisi hanno dato vita a un duetto formidabile, con tournèe in tutto il mondo e successi su successi. Nella vita privata invece il loro matrimonio ha dato vita a quattro splendidi figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Un destino semplice, felice, una coppia amata da tutti, ma proprio da tutti. Ma è proprio quando raggiungi l’apice della felicità che succede la tragedia. In America, la primogenita Ylenia scompare per non essere mai più ritrovata. E questo ha separato definitivamente i coniugi Carrisi. Lei, convinta che la figlia sia ancora viva e sempre determinata a cercarla. Lui, rassegnato della morte di Ylenia e convinto di voler riprendere in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino, Loredana Lecciso tradita da Albano, lui confessa: “Colpa sua, si è deformata le labbra da sola. Le è andata malissimo” Ecco La foto choc

E così Romina Power e Albano Carrisi hanno divorziato e, con loro, si è separato anche uno dei duetti più amati e richiesti al mondo. Albano ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. Romina si è trasferita negli Stati Uniti. Ma negli ultimi anni i due si sono riavvicinati, per la felicità di tutti i fans. La collaborazione a livello artistico è ricominciata, al punto che la coppia ha partecipato all’ultimo festival di Sanremo con una canzone scritta da Cristiano Malgioglio.

E’ stato proprio durante il festival che Romina Power ha fatto capire di volersi riavvicinare all’ex merito Albano Carrisi non solo da un punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Non sono mancate battutine riguardo la loro vita passata insieme e la donna non ha saltato un’occasione per stuzzicare il bel cantante. Ma pare che finora non ci sia riusciti. I due continuano a cantare insieme ma non si parla assolutamente di amore. La scelta di Romina di ritornare in Puglia sarà un ultimo tentativo di riavvicinamento? sembra proprio di si e stando le voci la cosa non ha fatto di certo piacere a Loredana.

LEGGI ANCHE—> Albano Carrisi Choc: “Romina fa sogni spinti su di me. E’ Una provocatrice” Poi la bomba: “Ecco cosa mi ha nascosto in casa. Orribile”. Fan sotto choc

Romina Power ha vissuto gli ultimi anni negli Stati Uniti ma, adesso, è tornata in Italia, più precisamente in Puglia, ancora più nello specifico nella dimora Carrisi. Infatti Romina, come i suoi tre figli, possiede una sua residenza nella tenuta Carrisi, a Cellino San Marco. Ed è proprio qui che la cantante è tornata a vivere. Adesso non ci resta che aspettare e vedere quali tentativi farà Romina per riprendersi Albano e soprattutto come reagirà la Lecciso.

E voi che ne pensate?  Volete che Albano torni con Romina o preferite Loredana Lecciso? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM