Fatti

Bomba a Temptation island: Arriva la proposta di matrimonio a sorpresa e la risposta di lei fa impazzire tutti. Cos’è successo

Manila Nazzaro compie 43 anni e dal suo compagno Lorenzo Amoruso ha ricevuto il regalo che più desiderava: il tanto atteso anello di fidanzamento. La ex naufraga di Temptation Island lo ha annunciato sui social con una foto di coppia in cui sfoggia il brillocco al dito, poi nelle storie la conferma durante i festeggiamenti: “Se Dio vuole ci sposeremo”, dice l’ex calciatore in un video.

Per Manila Nazzaro compleanno con proposta di nozze: sposerà Lorenzo Amoruso

Durante la loro partecipazione a “Temptation Island”, Manila aveva più volte espresso il desiderio di fare nuovamente il grande passo, dopo un primo matrimonio naufragato. “Con Lorenzo ho di nuovo voglia di dire sì” aveva confessato la conduttrice, svelando anche il desiderio di maternità. Ora il suo sogno sta per realizzarsi, e lei è al settimo cielo. Intervistata da il Giornale ha raccontato il modo in cui Amoruso le fa fatto la proposta: “Mentre stiravo lui si è avvicinato e mi ha infilato l’anello al dito”.

Con i follower ha voluto condividere il momento e la grande emozione, mostrando con orgoglio il gioiello all’anulare sinistro durante la cena con Lorenzo per celebrare il compleanno. Con loro anche una coppia di amici di lunga data: La Nazzaro non è l’unica reginetta della festa: anche l’amica compie gli anni lo stesso giorno e da molti anni passano la serata insieme. Bellissime ed elegantissime in nero, una bionda e l’altra mora, spengono le candeline in contemporanea. Ma Manila sta già pensando a ben altri festeggiamenti…

Avevamo imparato a conoscerli e ad amarli a Temptation Island il reality dei sentimenti dove la loro coppia era risultata la più amata. Lei definita la Queen, e lui come l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere come fidanzato. I due avevano deciso di partecipare al reality per dare una “svolta” alla loro unione di tre anni. Una “svolta” che è arrivata grazie ad un bellissimo diamante che Amoruso ha messo al dito alla bellissima Manila proprio il giorno del suo compleanno.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island: Alberto e Speranza beccati insieme fuori dall’Isola. “Sono tornati insieme”. Ecco cosa stavano facendo, Fan sotto choc

“Sono così felice – racconta l’ex naufraga di Temptation al Il Giornale – mi ha fatto una sorpresa bellissima che per me ha un grandissimo valore. Sono ancora commossa”. “Se lo aspettava questo anello?” “Per me è stata una grande sorpresa, dopo Temptation la nostra coppia è diventata ancora più solida”. “Come le ha chiesto di sposarla Lorenzo?”. “In una maniera molto insolita, mentre stavo stirando”. “In che senso?” “Esattamente così, mentre stiravo lui si è avvicinato e mi ha infilato l’anello al dito. E’ stata un’emozione fortissima e sono così felice qualunque cosa succeda”.

Davvero un bel gesto da parte di un uomo, così innamorato come aveva dimostrato anche durante il reality Temptation Island. I “problemi” se così si possono chiamare tra i due erano solo di natura logistica, visto che Lorenzo abita a Firenze e Manila a Roma. Ma a questo punto sembra tutto risolto, perché questo anello ha cancellato ogni distanza. Ci chiediamo quindi se ci saranno presto i fiori d’arancio, ma Manila non anticipa nulla: “Ancora non lo sappiamo, per ora ci godiamo questo bellissimo momento”. Certo è che dopo un anello di sicuro arriveranno i confetti, magari a sorpresa in primavera o quando gli impegni lavorativi di entrambi lo permetteranno.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island Bomba: Ecco come finirà Tra Carlotta e Nello, Falò di fuoco, cosa accadrà. Spoiler

In questo momento infatti, dopo Temptation, soprattutto Manila è richiestissima e oltre a trasmettere in radio, sta vagliando una serie di proposte che sono arrivate dalla televisione che la vedranno come assoluta protagonista. Davvero un periodo d’oro, che ripaga una grande professionista amatissima dal pubblico. Non a caso ogni trasmissione in cui lei è andata, lo share ha premiato le sue apparizioni venendo quasi considerata un portafortuna. Ma qui la dea bendata c’entra poco.

E’ infatti la sua grande personalità, la sua bellezza e la simpatia che hanno fatto di lei un personaggio molto amato e richiesto. Le stesse cose che hanno affascinato Lorenzo che dalla prima volta che l’ha vista è rimasto incantato da questa ex Miss Italia dagli occhi verdi. “Io questa me la sposo” aveva detto all’ultimo falò di confronto a Temptation Island, e da uomo tutto d’un pezzo quale è ha mantenuto la promessa. La favola è servita.

E voi che ne pensate? Siete felici per Manila e Lorenzo? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

LEGGI ANCHE—> Bufera Sull’Isola delle tentazioni: Fidanzato rompe il regolamento e fa una cosa orrenda. Programma a rischio. Fan sotto choc, Cos’è successo