Gossip

Clamoroso Maria de Filippi , la confessione mai fatta prima: “E’ vero, Stavo con lui da sposato. La moglie ci ha beccati così. Poi l’addio”. Fan sotto choc

Maurizio Costanzo beccato con l’amante, il giornalista e conduttore è stato davvero colto in flagrante: quale è stata la reazione della moglie? Per capirci qualcosa dobbiamo andare un pò indietro nel tempo e scavare nella vita sentimentale del giornalista, forse non tutti sanno che prima di Maria De Filippi è stato sposato altre tre volte, senza contare la lunga relazione con Simona Izzo che per lui valse come un matrimonio.

La prima Lori Sammartino, la seconda Flaminia Morandi da cui ha avuto i due figli Saverio e Camilla e infine Marta Flavi che è stata la numero tre prima di Maria De Filippi. Proprio lei è stata la moglie a beccarlo al telefono con la sua amante che oggi è la donna con cui ha deciso di condividere il resto della sua vita e con cui ha adottato Gabriele. Maria aveva sempre detto di non essere stata l’amante di Maurizio Costanzo e di aver iniziato la storia con lui quando il conduttore aveva già lasciato la moglie. Invece oggi emerge una nuova verità. Ma scopriamo qualcosa di più.

LEGGI ANCHE—> Bomba Maria de Filippi, “Beccati a farlo nel bagno”, Caos in studio, “Pietoso” “Sei una Mer..da”. Maria scoppia. Mai vista così. Fan sotto choc

Maurizio Costanzo beccato con l’amante, la reazione della moglie

Maurizio Costanzo beccato con l’amante, è questo il retroscena venuto fuori dalla lunga intervista che Maria De Filippi ha rilasciato la scorsa settimana a Domenica In, l’amante in questione era proprio lei. Si tratta di diverso tempo fa, quando il giornalista e scrittore romano era sposato con Marta Flavi, sua terza moglie: “Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare”. Poi Marta Flavi decise di lasciare il marito e di dirgli addio per sempre.

LEGGI ANCHE—> Brutto Colpo per Maria de Filippi: Arriva il tradimento della sua pupilla. Lascia Maria per il nuovo programma della Clerici. Fan sotto choc

“All’epoca c’era il duplex, – racconta Maria de Filippi – io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono”. Si sono conosciuti quasi trent’anni fa, quando lei ha iniziato a lavorare per lui a Roma. A Venezia mi mise in imbarazzo perché mi disse “La prego, si può spostare che vorrei evitare fotografie con lei”. “Una volta che venne fuori tutto, mia madre si fece subito avanti chiamandolo e chiedergli che intenzioni avesse con me”.

I due legati da ventotto anni pare proprio che all’inizio, nonostante non si stessero molto simpatici, combinarono un bel guaio. Sempre dalle parole di Maria de Filippi, pare che a quella telefonata lei abbia reagito riagganciando ‘ubito, per poi confessare ogni cosa il giorno dopo al socio di Costanzo e poi alla madre e ad una sua amica. Da quella telefonata poi i rapporti tra Costanzo e la Flaci si sarebbero deteriorati fino ad arrivare all’addio.  Insomma, davvero un inizio turbolento che però li ha fatti arrivare a quello che sono oggi, felici e genitori di Gabriele adottato molti anni fa e oggi ufficialmente figlio loro.

LEGGI ANCHE—> Bufera sulla de Filippi, Lite assurda:  “Mi ha cacciato dallo studio, Si sente Dio. Non verrò mai più in programma”. Maria furiosa: “Ora querelo”

E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM