Gossip

Bufera su Maria de Filippi, Lite assurda:  “Mi ha cacciato dallo studio, Si sente Dio. Non verrò mai più in programma”. Maria furiosa: “Ora querelo”

Non tutti sono a conoscenza che Maria De Filippi e il celebre talent show Amici sono stati nel mirino di molti ex partecipanti che hanno usato frasi poco carine nei confronti della conduttrice e del talent. Dopo le numerose polemiche partite anche dall’ex vincitore del festival di Sanremo e partecipante di Amici, Valerio Scanu, questa volta a parlare è un ballerino, precisamente un ex concorrente dell’edizione 2008 di Amici, Gennaro Siciliano, che ha accusato la trasmissione di averlo usato, per poi negargli qualsiasi possibilità di lavoro, anche indipendente dal programma.

Ecco le sue parole su Facebook: Maria De Filippi non molto tempo fa aveva confessato: “Molti ragazzi di Amici accusano noi del loro insuccesso.” Ma stavolta ad accusare lei è il cantante dell’edizione 2008 Gennaro Siciliano che ha rivelato: “Chissà come mai una certa persona all’interno della produzione mi ha detto al telefono: “da questo momento nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote” dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell’….. che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria”.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Gemma Galgani, scoperto l’inganno contro Maria de Filippi: “Ora Vai via da Uomini e Donne”. Cos’ha fatto, Fan sotto choc

Nessuno più mi faceva lavorare, ed io che non capivo. Avevo 18 anni. Famoso in Italia perché usato da loro, attraverso la televisione, ma senza possibilità di lavoro perché con quella frase hanno ammesso che me le avevano tolte. Vergogna. Bastava solo che non ci mettessero i bastoni tra le ruote. Si credono Dio. Maria crede di essere Dio. Non v’é altra spiegazione. Anche perché se un mio fidato collaboratore si muove in una direzione, rappresenta per estensione anche la mia volontà. Vedremo se la De Filippi sceglierà di replicare, direttamente oppure indirettamente, fatto sta che le lamentele nei confronti del programma aumentano sempre più.

Il caso Valeria Scanu. Maria De Filippi, parole durissime di Valerio: “Frase da querela”

I rapporti tra Valerio Scanu e Maria De Filippi sono pessimi. Per l’ex prodotto di Amici tutto si è rotto quando la conduttrice del famoso talent non lo invitò al Serale di Amici nonostante Scanu avesse appena vinto il Festival di Sanremo. Da allora i due non se le sono mai mandate a dire e ora l’ultimo round è toccato proprio a Scanu durante la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo album intitolato Dieci. Tutto è nato da una domanda del giornalista inviato dal Corriere della Sera che ha chiesto al cantante di parlare  della sua fortunata esperienza nel game-show di Carlo ContiTale e quale show.  L’ex concorrente di Amici ha spiegato: “Mi sono molto divertito durante il programma, ho imitato uomini virgola donne. Stavo per dire Uomini e donne ma devo stare attento: come dico mezza parola mi querelano”. Una frase che è finita per essere la più sottolineata di tutta la sua intervista e che per l’ennesima volta ha tirato fuori tutto l’astio che corre tra Scanu e la De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne: Addio a Tina Cipollari: “Nuovo programma per lei”. Fan sotto choc, ecco dove andrà

Maria De Filippi: Le parole durissime pronunciate due anni fa da Scanu

Un anno fa Scanu commentava così la questione Morgan legata ad Amici: “Molti hanno scritto che sputo nel piatto dove ho mangiato e, quindi, puntualizzo: devo la mia grande popolarità al talent e a Maria De Filippi ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no. AMICI mi ha dato la possibilità – dice Scanu – di arrivare al grande pubblico. È stata una grande scuola sotto ogni punto di vista, un’esperienza unica che porterò sempre nel cuore e dove ho potuto confrontarmi con grandi professionisti, coach preparati, competenti che erano lì accanto a me a guidarmi, a formarmi a 360 gradi nel canto, nella recitazione e nel ballo. I bei tempi dove il rispetto e l’educazione erano alla base, dove si studiava veramente e si chiacchierava poco e mi dispiace troppo che i nuovi allievi non godano più di questa grande opportunità ma siano solo numeri allo sbaraglio di un programma di cui non sono più i protagonisti.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Bomba a U&D, il cavaliere choc: “Ecco cosa fa Gemma chiusa in camerino con me. Non la voglio più”. Lei piange disperata. Fan sotto choc

Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrificio anche contro Maria De Filippi stessa per poter dire e scrivere. Ho letto tanti post a difesa del programma e ci sta, ma cerchiamo di essere realisti e meno ipocriti perché sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l’anno dopo SEI FINITO!!! È ormai un circolo vizioso: c’è chi sale e chi scende dal carro, raccogli e prendi tutto ciò che Amici ti può dare, e ti dà tanto, ma poi sei tu artefice del tuo destino, del tuo futuro da artista e da essere umano perché, finito il programma, non c’è più spazio per te.

Abbiate un pò di dignità e di coerenza, capisco che avere il coraggio di esporsi con veridicità non è da tutti, capisco che basta uno schiocco di dita di Maria De Filippi o di qualcuno dei suoi per ritrovarvi per strada ma non lasciate passare il messaggio che Amici è l’opportunità della vita, che ti cambia la vita per sempre, la scuola dove i tuoi sogni diventano realtà perché a mezzanotte la carrozza diventa zucca e ti ritrovi con la scarpetta di cristallo che non potrai più indossare non appena i riflettori su di te si saranno spenti e… avanti il prossimo”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazioni Bomba: Roberta e Nicola, baci appassionati. Gemma incredula: “Non è possibile”. Fan sotto choc, Ecco cosa è successo

E Voi che ne pensate? Siete anche voi stanchi di Gemma? Fatecelo sapere commentando le puntate sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM