Sorelline rapite dal papà, ritrovata Olivia. Quel che le ha fatto il padre è tremendo. Spagna sotto choc

sorelline rapite dal padre
Fatti Esteri
Sorelline uccise dal papà a Tenerife, per l’autopsia Olivia è morta a causa di un edema polmonare.  Secondo i risultati dell’autopsia, la piccola Olivia Gimeno, la bimba di sei anni scomparsa lo scorso 27 aprile insieme alla sorellina Anna, entrambe rapite dal papà Tomás, e…

Terrore Joe Bastianich, “impazzito sull’aereo, legato coi lacci”. L’atterraggio è una catastrofe

joe bastianich
Fatti Esteri
Attimi di panico su un volo in cui era presente Joe Bastianich. L’imprenditore italo-americano ha filmato tutto “un pazzo è corso in cabina urlando” Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto durante quelle terribile ore.  Qualche giorno fa, Joe Bastianich ha postato sul suo profilo Ig un video terrificante.…

Trema l’Inghilterra. Eugenia di York distrugge Kate: “Rivelazioni bollenti. Meghan ha ragione, Ecco Cosa fa di nascosto Kate”

kate Eugenia
Fatti Esteri Intrattenimento
Non bastava Meghan Markle. Kate Middleton ha altre rivali nella Famiglia Reale. Tra questi Eugenia di York, figlia del principe Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta. Da quando i duchi di Sussex si sono ritirati dalla scena pubblica e la Regina ha deciso di stare più…

Inghilterra sotto choc: Kate Middleton fugge da palazzo. “Lite furiosa. Ecco dove si è nascosta”. Sudditi in ansia

kate-middleton-
Fatti Fatti Esteri Gossip
Kate Middleton sarebbe fuggita in Cornovaglia per motivi di insicurezza. Gli ultimi mesi sono stati molto duri per la famiglia reale. La Megxit ha portato molto scompiglio e soprattutto ha allontanato dall’Inghilterra l’amato Harry. Non contenti, i duchi di Sussex hanno rilasciato un’intervista a Oprah…

Panico in Inghilterra, Harry è scomparso. Assente al compleanno della Regina, non si trova più. Le voci: “Ecco cosa gli ha fatto William”

Fatti Esteri Gossip
E’ stato William a scegliere di non camminare al fianco di suo fratello Harry durante la processione che ha accompagnato la salma del principe Filippo al suo funerale. La morte del caro nonno è giunta in un contesto familiare molto difficile. Il secondogenito di Carlo…

Carlo d’Inghilterra confessione Bomba: “Sono stato minacciato da mio padre. Ora vi dico com’è morta Diana e perché”

Fatti Esteri Gossip Intrattenimento
Il Principe Carlo è voluto tornare in merito al rapporto sentimentale che intratteneva con Lady Diana. “Sposare Diana è stato un errore enorme e questo errore alla fine l’ha uccisa” afferma il reale ripensando all’ex moglie dopo la morte del padre. È passato diverso tempo…

Allarme Covid, Paura per la variante che uccide anche i bambini. “1300 morti di età inferiore ai 12 anni”. Cosa sta succedendo

Fatti Esteri Salute
“Sofferenze non necessarie” le ha definite Christos Christou, presidente internazionale di Medici Senza Frontiere (MSF). Il virus del Covid divampa in ogni antro del vasto Paese, sembra impossibile arginarlo. I camici bianchi sono sfibrati, abbandonati a sostenere soli uno sforzo che non ha alcuna coordinazione. Quel che sta accadendo…

Bufera al Funerale di Filippo, William e Harry è scontro. “Li hanno tenuti separati”. Cos’è successo

Fatti Fatti Esteri
Le apparenze sono una cosa seria, in diplomazia e nelle consuetudini regali. Per questo osservare a che distanza si troveranno tra loro i trenta invitati al funerale di Filippo, sabato prossimo, servirà a comprendere dove nascono alleanze, e chi serba antichi rancori. Non stupisce, stando alle anticipazioni…

Tragedia per l’Inghilterra: E’ morto il Principe Filippo. La Regina sotto choc ha reagito malissimo. Cos’ha fatto

Fatti Esteri
L’età si è portata via il marito della regina Elisabetta, Filippo morto a quasi 100 anni al castello di Windsor, dov’era nata sua madre Alice di Battenberg e dove aveva raggiunto la moglie in questo nuovo annus horribilis del Covid. Filippo sarà ricordato da molti…

Giallo Denise, la tv russa pubblica i risultati del Dna e subito cancella il post: Ecco la verità su Chi è davvero Olesya

Denise Pipitone
Fatti Fatti Esteri
«Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma solo un’attrice in cerca di visibilità»: l’ipotesi choc nel video su Instagram. Un’attrice pronta a tutto pur di arrivare alla fama ingaggiata dalla tv russa per interpretare la parte della bambina rapita alla ricerca della madre. Questa l’ipotesi…

Olesya non è Denise: Ultim’ora sul caso della piccola. Ecco chi è davvero e come si chiama

Fatti Fatti Esteri
Oggi, mercoledì 7 aprile, la trasmissione russa Lasciali Parlare comunicherà le ultime notizie sul caso Denise Pipitone, ma ormai il mistero pare risolto. La ricerca dei genitori era diventata una sorta di reality nello show russo. La trasmissione è finita al centro delle polemiche internazionali per…

Denise Pipitone, il Dna conferma: “Non è di origini russe”. Cresce la speranza. Ecco cosa hanno scoperto

Fatti Fatti Esteri
Cresce la speranza che Denise Pipitone sia ancora viva. Il Dna di Olesya Rostova è stato comparato con quello di una famiglia russa che aveva denunciato la scomparsa di una bambina della stessa età della giovane tanti anni fa. Esclusa questa parentela, si spera in un epilogo felice per Piera Maggio. Ma non solo. A quanto…

“Quando muore la Regina Elisabetta….”, Rivelata la terribile profezia di Nostradamus. C’entra anche Meghan. Mondo sotto choc

Fatti Esteri Gossip Intrattenimento
In queste settimane, loro malgrado, tengono banco i Windsor. Ovvio, scontato, dopo l’intervista-bomba concessa da Meghan Markle e dal principe Harry a Oprah Winfrey, il colloquio con le accuse di razzismo che ha gettato ombre cupe sulla famiglia reale inglese. E dopo l’intervista, di tutto e di più: indiscrezioni,…

Denise Pipitone, le prime parole di Olesya: “Mammina mia non ti ho dimenticato, ti ho sempre cercato”

Fatti Fatti Esteri
Olesya Rostova, la giovane russa che somiglia moltissimo alla mamma di Denise Pipitone, lancia un commovente appello in tv. “Mammina mia non ti ho mai dimenticato, ti ho sempre cercato”. Fanno venire i brividi le prime parole di Olesya Rostova, rilanciate oggi a Pomeriggio 5.…

Colpo di scena Ylenia Carrisi, ritrovata in uno scantinato, prigioniera e trasformata da abusi. Il dossier segreto e la foto choc “Irriconoscibile”. Eccola

Fatti Fatti Esteri
Nuovi sviluppi sulle ricerche per ritrovare Ylenia Carrisi, Sparita a Capodanno nel quartiere francese, cuore romantico e pericoloso della capitale della Louisiana, La figlia di Al Bano e Romina non è stata ancora ritrovata. “Le ricerche continuano, viviamo in bilico tra disperazione e speranza”, continua…

Morta la piccola Angela, 3 anni, chiedeva da mangiare ma i genitori le facevano vedere il cibo senza darglielo

Fatti Esteri
Morta la piccola Angela, 3 anni, chiedeva da mangiare ma i genitori le facevano vedere il cibo senza darglielo. Si sarebbero divertiti a umiliare continuamente la loro figlioletta di 3 anni che chiedeva cibo affamata, filmandola anche in alcuni video ripresi col cellulare, Infine al…

Studentessa muore e si risveglia in obitorio: “Ho un messaggio di Dio per voi. Per questo mi ha mandato indietro”

Fatti Esteri
Morire, ma solo apparentemente e poi svegliarsi in obitorio. Uno choc per una studentessa ventenne della Costa Rica “deceduta” durante un rischioso intervento chirurgico. Ancor di più se la studentessa di informatica ricorda ogni cosa: “ho vissuto nell’aldilà, poi sono tornata nel mio corpo”. Una…