“Ylenia era viva quattro mesi dopo la scomparsa” le prove in un rapporto segreto dell’FBI. “L’abbiamo incontrata” Cosa faceva e con chi era

Fatti Esteri Gossip
“Chi l’ha visto” sta riparlando della scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, svanita a New Orleans il 6 gennaio 1964. Una puntata dopo l’altra prova a seguirne le tracce dopo che la madre fa sapere “forse è viva”, forse nascosta in…

Royal Wedding, c’è la data. Beatrice di York sposerà un italiano, ma Meghan le ha già rovinato il giorno delle nozze. Cosa ha fatto

Fatti Esteri
E’ arrivata la conferma ufficiale della Regina Elisabetta. Il royal wedding 2020 sarà il 29 maggio quando la nipote Beatrice di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, si unirà in matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi. La cerimonia sarà nella cappella reale a…

Meghan Markle incinta per la seconda volta: “Era tutto nei piani, dopo lascerà Harry”. La confessione choc 

Fatti Esteri Gossip
Meghan Markle sarebbe incinta per la seconda volta. I rumors si susseguono da diverso tempo e ora ci sarebbero delle prove che rendono ancora più certa la seconda gravidanza. Harry e Meghan non hanno mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio dopo Archie,…