Proposta di matrimonio finisce in tragedia: Lo sposo muore prima di sapere la risposta

Fatti Esteri
Proposta di matrimonio finisce in tragedia: Lo sposo muore prima di sapere la risposta Chiede alla sua fidanzata di sposarlo sotto l’acqua, ma poco dopo muore. La proposta di matrimonio dell’americano Steven Weber è finita in tragedia. L’uomo si era immerso, durante una vacanza in Tanzania insieme alla sua…

Tragedia al matrimonio, la sposa Infermiera muore andando all’altare. Sposo e invitati sotto choc

Fatti Esteri
Tragedia al matrimonio, la sposa Infermiera muore andando all’altare. Sposo e invitati sotto choc Una sposa incinta è morta pochi minuti prima di arrivare all’altare, stroncata da un ictus. La bimba che aveva in grembo è stata fatta nascere con un cesareo d’emergenza. Il futuro sposo, disperato, è rimasto…

Hamburger contaminato, muore bimbo di 10 anni, altri 15 sono ancora in gravi condizioni

Fatti Esteri
Hamburger contaminato, muore bimbo di 10 anni, altri 15 sono ancora in gravi condizioni ROMA – Mangia un hamburger contaminato acquistato in un supermercato Lidl e muore dopo 8 anni. Nolan Moittie è morto a 10 anni dopo aver passato 8 anni in una sedia a rotelle, incapace di mangiare, parlare e camminare a…

Ecografia choc: “Nella pancia ho un fantasma” Mamma traumatizzata. Ecco la foto

Fatti Esteri Mamma
Ecografia choc: “Nella pancia ho un fantasma” Mamma traumatizzata. Ecco la foto Sarà stata l’emozione e probabilmente anche la giovane età, ma quando la diciasettenne Iyanna Carrington, ha visto l’immagine della figlia che sta portando in grembo, trasmessa dall’ecografia, è rimasta traumatizzata. Occhi spalancati e un sorriso…

Miracolo per Schumacher: “E’ cosciente” la rivelazione dall’ospedale di Parigi

Fatti Esteri
Miracolo per Schumacher: “E’ cosciente” la rivelazione dall’ospedale di Parigi Come è noto, l’ex campione di Formula Uno, Michael Schumacher, nella giornata di ieri, 10 Settembre è stato trasportato nell’ospedale parigino ‘Georges Pompidou’ al fine di sottoporsi ad una cura sperimentale , probabilmente, a base di cellule staminali.…