Prato, Insegnante di sostegno licenziato in tronco: “Un motivo assurdo e ingiusto”. La risposta della Preside

Scuola
Prato, Insegnante di sostegno licenziato in tronco: “Un motivo assurdo e ingiusto”. La risposta della Preside Il suo compito era assistere gli studenti con disabilità. Ma la sua, di disabilità, gli è costata il posto di lavoro. Marco Di Domenico, insegnante di 33 anni, denuncia…

Scandalo scuola di Roma: “Qui i figli dei ricchi, lì figli delle loro badanti  e colf”. E’ bufera social dopo l’annuncio pubblicato

Scuola
Scandalo scuola di Roma: “Qui i figli dei ricchi, lì figli delle loro badanti  e colf”. E’ bufera social dopo l’annuncio pubblicato “Qui i ricchi, lì i loro badanti e colf, in un terzo plesso un mix”. Il messaggio era più o meno questo. Bufera…

Permessi 104 cambia tutto. La sentenza: “Non sarà più obbligatorio restare a casa. Ecco quando si può uscire senza problemi”

Affari Scuola
Permessi 104 cambia tutto. La sentenza: “Non sarà più obbligatorio restare a casa. Ecco quando si può uscire senza problemi” Un docente, dipendente di scuola privata, avendo diritto ad usufruire dei permessi di cui alla L. n. 104 del 1992, art. 33, comma 3, per…

Tragedia a Bari, docente di 55 muore bruciata. La Scuola piange Angela: “Non possiamo credere sia morta così”

Fatti Scuola
Tragedia a Bari, docente di 55 muore bruciata. La Scuola piange Angela: “Non possiamo credere sia morta così” Sarà compiuta domani l’autopsia sul corpo di Angela Lee, la lettrice d’inglese di 55 anni, dell’università di Bari, morta sabato pomeriggio in seguito a un rogo che…