Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Bufera a Cellino, Loredana Lecciso tradita da Albano, lui confessa: “Colpa sua, si è deformata le labbra da sola. Le è andata malissimo” Ecco La foto choc

Albano-Loredana-Lecciso Albano-Loredana-Lecciso
Albano-Loredana-Lecciso

Albano e Loredana Lecciso si sono conosciuti grazie alla scuola frequentata dai rispettivi figli e l’amore tra loro è nato a poco a poco. Subito dopo sono andati a vivere insieme e hanno messo al mondo due eredi oggi adolescenti: Yasmine e Albano Junior, detto Bido. Ma com’era la Lecciso prima di conoscere Al Bano? Loredana negli anni ha subito delle vere e proprie trasformazioni e non senza qualche problemino con qualche puntura di troppo.

L’ex del cantante di Cellino San Marco ha deciso di contrastare gli effetti del tempo che passa, attraverso qualche intervento chirurgico. Il naso, le labbra e gli zigomi sono diventati visibilmente più alti e pronunciati rispetto alla foto che mostra una giovane Loredana e che è stata pubblicata sui social.  (Continua a leggere dopo le foto)

LEGGI ANCHE—> Albano choc: “Ecco perchè non sposerò mai Loredana” Poi Confessione Bomba:”Non durerà con lei, Il vero amore è con un’altra”. Fan sotto choc

Proprio la rete, in tante occasioni, aveva criticato l’ex di Al Bano per via dei continui ritocchini al viso. Dettagli che molto spesso sono passati in rassegna dalla Rete (anche la pelle non è passata inosservata per un’immobilità atipica per delle espressioni ‘naturali’). Indimenticabile, infine, la famosa ospitata nella trasmissione ”I Raccomandati”, su RaiUno, dove era apparsa con le labbra gonfie e tumefatte, risultato di microiniezioni di acido ialuronico che le causarono uno shock anafilattico.

Ma quello che molti non sanno e che lo stesso Albano ha rivelato in una passata intervista al Corriere della sera, Loredana avrebbe anche cercato da sola di modificarsi, iniettandosi da sola botulino alle labbra. E qui svelato il mistero della foto che qualche tempo hanno scandalizzato il web, di una Loredana con la bocca completamente deformata. Ecco cosa diceva Albano dell’attuale compagna in un estratto dell’intervista:

LEGGI ANCHE—> Bomba Lorenzo Crespi, posta la foto del tradimento con Romina Power e poi la cancella. “Albano mi fece una cosa orrenda. Ecco la verità”

Con Loredana hai avuto due figli «Loredana me lo chiedeva e ho capito che era arrivato il tempo giusto per riempire di nuovo la casa». Hai mai avuto il sospetto che volesse incastrarti? «Qualche pensiero del genere l’ho fatto, e glielo ho anche detto, ma io ho fatto una bambina perché c’era amore, sennò non l’avrei fatto». Loredana e la televisione. «Ha utilizzato male il mezzo televisivo. Non c’era modo di farglielo capire. E quando se n’è uscita col labbrone? Si era iniettata botulino da sola. E le è andata malissimo».

Un giorno hai detto: non condivido niente delle scelte di Loredana.«Lo confermo». Hai detto anche: se io fossi stato un impiegato Loredana non si sarebbe interessata a me. «Più precisamente: se fossi stato un contadino». Nel senso che il tuo fascino è dovuto al fatto che sei uomo ricco e di successo? «Secondo me sì. Ma anche secondo lei».

LEGGI ANCHE—> Romina in lacrime choc: “Il rimorso mi tormenta. Ecco come Albano ha scoperto i miei tradimenti. Ora dico tutta la verità sul divorzio”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Bomba in Rai: La famosissima presentatrice fa flop. Sostituita con Caterina Balivo? L'indiscrezione choc

Next Post

Temptation Island Anticipazioni Bomba: Si arriva a gesti violenti, Alessia sotto choc. "Ha distrutto tutto". Due coppie eliminate dall'isola