Gossip

Caos sul Festival di Sanremo: Al posto di Fiorello una Super Famosa. “Volevamo una donna”. Fan sotto choc: “Assurdo, Proprio lei….” 

Mancano ancora più di 5 mesi al suo arrivo, ma il Festival di Sanremo fa sempre parlare di se. Fra date di partenza, ospiti, concorrenti, conduttori, vallette, giurati e chi più ne ha più ne metta, dell’evento catodico principale dell’anno, come per il maiale, non si butta via niente. Come riferisce Blogo, Nelle prossime settimane per altro è previsto l’appuntamento in diretta di seconda serata con Sanremo giovani, che andrà in onda alle 22:30 dopo una singola puntata della fiction campione di ascolti DOC, più una prima serata finale ad autunno inoltrato, entrambi gli appuntamenti condotti dal direttore artistico del Festival Amadeus.

Ma è anche del festivalone di marzo che si inizia a parlare e circola un voce che TvBlog ha avuto modo di captare che riguarderebbe una delle “affiancatrici” di Amadeus sul palco del teatro Ariston per il Festival numero 71.  La facciamo breve ed il nome della gentil donzella è quello di Chiara Ferragni, la più nota influencer dell’italico stivale. Potrebbe essere dunque lei la co-presentatrice che affiancherebbe Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo. La Ferragni quindi andrebbe a sostituire Fiorello per alcune parti del Festival, e sarebbe lei la co conduttrice con Amadeus.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Il Festival di Sanremo inizia ad ottobre ma senza Fiorello. Boom di polemiche “Malissimo”. Cos’è successo

Lavori in corso per Sanremo comunque e niente di deciso e tanto meno di ufficiale, ma come è costume di Blogo,  retroscena il cui compito è quello di darvi conto di voci ed indiscrezioni, il nome di Chiara Ferragni circolerebbe sui tavoli di lavoro del prossimo Sanremo, forse anche a sua insaputa (o forse no). Se poi le rose fioriranno lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Intanto la Ferragni ha fatto solo poche ore fa un annuncio che ha fatto gioie tutti i suoi fan. La influencer è incinta.

Chiara Ferragni a Sanremo col pancione? Lei annuncia la gravidanza con una foto di Leone con l’ecografia

Dopo le voci sulla sua conduzione al Festival di Sanremo, una nuova bella notizia coinvolge Chiara Ferragni. l’imprenditrice aspetta un altro bambino/a. Lo ha annunciato con una foto su Instagram che ritrae Leone con un’ecografia. Fedez scherza nei commenti: «Ma io non ne sapevo nulla…» «La nostra famiglia si sta allargando. Leo sta per diventare un fratello maggiore». Adesso è ufficiale: l’imprenditrice Chiara Ferragni e il cantante Fedez aspettano un altro bambino/a. Lo ha annunciato Ferragni con una foto su Instagram che ritrae il primogenito Leone con un’ecografia. Fedez ha pubblicato una foto simile e ha scherzato sotto il post della moglie: «Ma io non ne sapevo nulla» (mentre su Twitter il rapper ha scritto: «Che succede?»). La coppia si è sposata il 1 settembre 2018. Leone è nato il 19 marzo dello stesso anno. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi va su Rai 1, Il Retroscena choc: Ecco chi ha fatto fuori. Lei è una Big della Rai. Fan sconvolti

Le congratulazioni

Il post di Chiara su Instagram con il piccolo Leone e l’ecografia ha raccolto oltre 1,5 milioni di like in un’ora e tantissimi commenti e congratulazioni di fan e celebrità, tra le quali Levante, Laura Pausini, Alessandra Mastronardi, Francesca Sofia Novello, Costanza Caracciolo, Beatrice Valli e molti altri vip. L’annuncio del lieto evento, la nascita di un secondo bebè, arriva dopo tanti rumors su questa gravidanza (pare che qualche amico della coppia si sia lasciato sfuggire la notizia prima del tempo) e comunque dopo il terzo mese di gestazione (anche se non si conosce la settimana esatta di gestazione). Comunque, in anticipo rispetto a quando l’imprenditrice aveva annunciato la sua prima gravidanza: in quel caso aveva aspettato il quinto mese, anche se le voci si erano scatenate molto prima perché sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia nel 2017 un pancino sospetto non era passato inosservato. Adesso potrebbe presenziare a Sanremo con un pancione più evidente, oppure la sua partecipazione potrebbe saltare proprio a causa della gravidanza. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE—> Addio a Domenica In di Mara Venier, Ecco chi è La più giovane conduttrice Rai che prende il suo posto. Cosa è successo

E a voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM