Affari

Poste Italiane, Super Regalo di Ottobre: Buono spesa per tutti i clienti che hanno Postepay o Bancoposta. Soldi accreditati in carta. Come fare

ScontiPoste è il programma fedeltà dedicato ai titolari di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta che ti permette di risparmiare facendo acquisti. Partecipare al programma è facile e gratuito. Hai due modi per ottenere uno sconto:

  • pagando con le tue carte Postepay e/o carte BancoPosta nei negozi fisici e online convenzionati;
  • pagando con carta Postepay o carta BancoPosta tramite App Postepay, presso gli esercenti convenzionati con Codice Postepay semplicemente inquadrando il QR Code esposto o tramite link che ti invierà direttamente l’esercente con l’importo da pagare per le consegne a domicilio o il ritiro in negozio.
Gli sconti in cashback ti saranno accreditati sullo strumento (carta Postepay o conto BancoPosta) che selezionerai come preferito nella sezione ScontiPoste all’interno dell’App Postepay e/o dell’App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta con cui è stata effettuata la transazione. Puoi ottenere sconti esclusivi fino al 50%, tutto l’anno, anche durante i saldi stagionali.

ScontiPoste anche su spesa, farmacia e studio. Acquisti online per chi ha le carte Postepay o Bancoposta.  Come fare

ScontiPoste è l’iniziativa di Poste Italiane che, soprattutto in questo periodo di emergenza da Covid consente di risparmiare sugli  acquisti sia in negozio che online effettuati con carte BancoPosta abilitate e prepagate Postepay grazie allo sconto in cashback riaccreditato sulla carta utilizzata. Questi i principali sconti offerte da Poste Italiane:

  • Per la spesa: 5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il  5% su Giordano Vini.
  • Per i prodotti di farmacia: 5% di sconto con Poestepay su ogni acquisto effettuato sui siti Pharmanow e Famideal.
  • Per lo studio: il 20% con British School e fino al 50% con Redooc per sottoscrivere corsi online di inglese, matematica, fisica e italiano.
  • Per lo svago: sconto in cashback del 2% su Chili Tv per acquistare contenuti televisivi e film senza necessità di abbonamento.

LEGGI ANCHE—> Super Regalo Poste Italiane: Arriva l’assicurazione stradale Gratis per i clienti BancoPosta. Come fare per averla subito

Poste Italiani, asconti anche sulla benzina alle stazioni Eni

Grazie a ScontiPoste, se fai rifornimento nelle Eni station con le carte prepagate Postepay o con le carte BancoPosta hai diritto all’1% di sconto in cashback. E se scarichi l’App Enistation + e scegli di pagare con il bottone Paga con Postepay  hai il 2% di sconto in cashback. Ti basterà autorizzare con la tua Carta Postepay in app Postepay*. L’iniziativa è valida presso le ENI station aderenti all’iniziativa e che espongono i materiali comunicazione sul punto vendita.

LEGGI ANCHE–> Batosta clienti Poste Italiane: Arriva il canone per chi ha Postepay o Bancoposta e se lo prendono dal conto. Ecco quanto vi scaleranno

Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM