Gossip

Addio a Domenica In di Mara Venier, Ecco chi è La più giovane conduttrice Rai che prende il suo posto. Cosa è successo

Addio a Domenica In di Mara Venier, Ecco chi è La più giovane conduttrice Rai che prende il suo posto. Cosa è successo

Il meglio di Domenica In finisce: al suo posto Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini

Andrà in onda oggi domenica, 26 luglio 2020, su Rai 1 la quarta e ultima puntata de ‘Il meglio di Domenica In’, mix di repliche confezionato per la prima parte del pomeriggio festivo, che dal 5 luglio ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per tre domeniche. E oggi, come suddetto, andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento, dopo il quale Mara Venier con Domenica In si fermerà del tutto, quindi niente più repliche, per tornare in onda con un’edizione nuova di zecca a metà settembre.

Come cambierà, quindi, il palinsesto della domenica pomeriggio di Rai 1 dall’inizio di agosto? Come scopriamo da vari siti che pubblicano i palinsesti, dal 2 agosto al posto delle repliche di Domenica In andrà in onda Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini prenderà quindi il posto di Mara Venier nelle calde domeniche del mese di agosto. La bella Francesca si trova ora in vacanza, quindi saranno solo le repliche del suo programma ad andare in onda.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Mediaset: Chiude C’è posta per te, Maria de Filippi distrutta conferma: “Ecco perchè non lo farò più” Fan sotto choc

Da noi a ruota libera, repliche: Francesca Fialdini prende il posto di Domenica In di Mara Venier

Dopo l’ultima puntata de ‘Il meglio di Domenica In’ (prima della quale Mara Venier è finalmente tornata a camminare), a fare compagnia al pubblico di Rai 1 quindi nella fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 16.10 ogni domenica pomeriggio sarà, come suddetto, Francesca Fialdini. La conduttrice, attualmente in vacanza nella sua terra, con il meglio di Da noi… a ruota libera occuperà quindi due ore e non una: dunque il doppio della durata originale del programma. Anche dopo il meglio di Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini, come nelle passate domeniche, ad occupare la seconda parte del pomeriggio sarà Amadeus con le repliche di Ora o mai più.

Palinsesti Rai 1, estate 2020: tante repliche, pochissime novità!

L’estate 2020 di Rai 1 è fatta. Il direttore Stefano Coletta ha definito i palinsesti dei prossimi due mesi, quelli che andranno a precedere la stagione TV 2020/2021. Come la concorrente Canale 5, anche la rete ammiraglia pubblica avrà più repliche che novità. Ecco cosa andrà in onda, salvo variazioni.

LEGGI ANCHE—> Domenica In, da settembre cambia tutto. La Rai ha deciso per un nuovo conduttore: Ecco cosa succederà a Mara Venier

Palinsesti Rai 1, estate 2020: prima serata

Non mancheranno le repliche delle fiction, già avviate da qualche settimana. Proseguiranno, dunque, i lunedì con Il Giovane Montalbano, i giovedì con Che Dio ci Aiuti e le domeniche con Non Dirlo al Mio Capo. A loro si aggiungerà da martedì 14 luglio, in prima TV, la seconda stagione di The Resident. Repliche anche sul fronte intrattenimento Rai. Terminato Top Dieci di Carlo Conti, ogni venerdì sarà riproposto lo show I Migliori Anni, mentre da metà luglio ogni domenica, oltre all’ormai tradizionale serata con Una Voce per Padre Pio, verrà replicato Una Storia da Cantare. La nuova stagione di Superquark, invece, è prevista da mercoledì 15 luglio.

Palinsesti Rai 1, estate 2020: daytime

Il daytime di Rai 1, dal lunedì al venerdì, inizierà con Unomattina Estate, C’è Tempo con Beppe Convertini e Anna Falchi e le repliche di Don Matteo fino al tg delle 13.30. Il pomeriggio resterà invariato, con La Vita in Diretta Estate al posto dell’attuale versione classica di Matano e Cuccarini. Preserale e access vedranno, tutti i giorni, L’Eredità e I Soliti Ignoti lasciare spazio rispettivamente a Reazione a Catena e Techetechetè, entrambi al via il 29 giugno. Per quanto riguarda il weekend, da segnalare la novità Linea Verde Radici con Federico Quaranta nel mezzogiorno del sabato e le repliche che andranno ad occupare le domeniche pomeriggio, prima con l’accoppiata Domenica In e Ora o Mai Più, poi con Da Noi… A Ruota Libera e La Corrida.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, Bomba in Rai: Addio ad Amadeus e Fiorello. L’annuncio choc: “Abbandono la Tv” Ecco chi prende il suo posto

Voi che ne pensate? Lasciate dei commenti  sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM