Gossip

Bomba Temptation Island: “Cose allucinanti nel bagno” L’hanno fatto. Chiesto Falò immediato, cosa si è visto e sentito

Bomba Temptation Island: “Cose allucinanti nel bagno” L’hanno fatto. Chiesto Falò immediato, Cosa si è visto e sentito

Massimo Colantoni, ex di Temptation Island: “Ho visto delle cose allucinanti”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2020 e l’atmosfera sarà incandescente visto che ci sarà il proseguio del falò di confronto tra Annamaria e Antonio e nuove rivelazioni scottanti su Pietro Delle Piane. Proprio quest’ultimo, a suo dire innamorato di Antonella Elia, si sono abbattute le polemiche e lo sdegno social per via di alcuni comportamenti con una tentatrice: c’è stato un bacio e i due sono riusciti a eludere le telecamere. A FanPage.it Massimo Colantoni (ex protagonista di Temptation Island) ha confessato: “Ho visto delle cose allucinanti. Antonella Elia era sconvolta. Chi ha partecipato al programma sa che le dinamiche all’interno del villaggio sono imprevedibili, non sembra di stare sulla terra”.

Temptation Island, Massimo Colantoni su Pietro Delle Piane: “Spero sia uno scherzo”

Massimo Colantoni ha continuato l’intervista a FanPage.it dicendo che nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island non ci sono telefoni, televisione, niente distrazioni. Si è al mare, in un posto da favola, contornati da splendide ragazze pronte all’ascolto. “Non voglio giudicare nessuno, ma quello che è accaduto, sarebbe accaduto anche nella vita reale” ha dichiarato a proposito di quanto fatto da Pietro Delle Piane ad Antonella Elia. E proprio a questo riguardo Massimo spera che sia tutto uno scherzo fatto per provocarla, anche se non ne è poi così sicuro. Nel frattempo altro duro colpo per Antonella Elia secondo le anticipazioni di Temptation Island.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Svelato L’Inganno: “Sono tornati  subito insieme, avevano organizzato tutto”. Fan furiosi, Ecco cos’è successo

Massimo svela: “Le telecamere sono ovunque tranne in bagno”

Non si può sfuggire alle telecamere di Temptation Island: sono ovunque e registrano qualsiasi cosa, “tranne in bagno”, come racconta Massimo Colantoni. I bagni sono l’unico angolo morto del villaggio. Solo nelle prossime puntate si scoprirà davvero cos’è successo tra Pietro Delle Piane e la tentatrice. Ma dalle ultime indiscrezioni pare che il fidanzato di Antonella si sia spinto anche più avanti. Di nuovo nel bagno con la single pare ci siano stati anche gemiti e rumori strani tanto da far pensare a qualcosa di più di un bacio.

Antonella Elia sempre più in crisi: lascerà Pietro Delle Piane?

Anche la puntata di stasera di Temptation Island sarà quindi particolarmente complicata per Antonella Elia. Difatti giusto poco fa è stato pubblicato su instagram un nuovo video in cui i fan di Temptation Island 7 hanno avuto modo di vedere la fidanzata di Pietro Delle Piane sempre più in crisi. In questa occasione la donna, al falò, ha appena visto un nuovo video del suo fidanzato probabilmente impegnato a conoscere meglio una delle tentatrici. Una volta finito il video ha guardato sconsolata il conduttore Filippo Bisciglia e successivamente è stata abbracciata teneramente da Anna e da Manila Nazzaro, le quali hanno tentato di consolarla. Cosa avrà mai fatto stavolta Pietro Delle Piane?

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Anticipazione Bomba: Annamaria esce single, Antonio fa un gesto estremo. Paura al Falò poi il Colpo di scena 

Antonella Elia sconsolata: “No, vabbè”

Sempre nel suddetto video Antonella Elia si è poi rivolta a Filippo Bisciglia. E dopo aver chiuso prontamente il tablet, ha esclamato con la tristezza in volto: “No, vabbè…” Insomma una cosa è certa: anche nella quinta puntata di Temptation Island 7 le cose non andranno affatto bene per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Difatti quest’ultimo pare abbia avuto altri atteggiamenti davvero fuori le righe, riuscendo a far piangere nuovamente la sua fidanzata. E’ già ormai segnato il destino di questa coppia? Antonella Elia e Pietro Delle Piane si lasceranno una volta finito il loro percorso nei sentimenti a Temptation Island?

Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia pronta a chiedere il falò di confronto a Pietro?

Nella didascalia di questo video pubblicato poco fa su instagram, la redazione di Temptation Island ha scritto: “Altro duro colpo per Antonella Elia…Chiederà presto il confronto?” E in effetti dopo tutto ciò che è successo, la popolare bionda showgirl potrebbe voler mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Pietro Delle Piane il prima possibile. Per scoprirlo non resta che seguire la quinta puntata di Temptation Island in onda stasera alle 21.25 su Canale 5. E voi che ne pensate di Pietro? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: Falò anticipato finisce in rissa. Deve intervenire Filippo, Cos’è successo