Gossip

Temptation Island, Ilaria confessione choc: “Ci siamo messi d’accordo. Antonio esce fidanzato ma poi ecco cosa farà fuori con me” 

Temptation Island, Ilaria confessione choc: “Ci siamo messi d’accordo. Antonio esce fidanzato ma poi ecco cosa farà fuori con me”

Annamaria e Antonio dopo il falò di confronto escono insieme: le loro parole

La quinta puntata di Temptation Island si è aperta con il falò di confronto tra Annamaria e Antonio, la scorsa volta infatti la donna aveva chiesto il confronto anticipato con il ragazzo poiché stanca e confusa dei suoi atteggiamenti con la single Ilaria. Come è finito il confronto? I due hanno lasciato il programma condotto da Filippo Bisciglia insieme. Un vero colpo di scena dato l’atteggiamento del fidanzato durante le puntate del reality show.

Alla fine infatti Annamaria ha risposto alla domanda di rito ammettendo: “Io sono ancora innamorata di lui…usciamo insieme”. Da parte sua invece Antonio ha ribadito per tutto il falò che non ha fatto altro che pensare alla sua donna anche quando era a cena con Ilaria. Il ragazzo ha infine ammesso: “Io uscirei con lei tutta la vita”. Insomma il sorriso da mascalzone latino ( napoletano ) ha fatto di nuovo breccia nel cuore di Annamaria che però è stata tanto criticata sui social dal pubblico di Temptation Island per la sua scelta

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Svelato L’Inganno: “Sono tornati  subito insieme, avevano organizzato tutto”. Fan furiosi, Ecco cos’è successo

Annamaria al falò di confronto con Antonio: “Ho sofferto tantissimo”

Il chiarimento tra Annamaria e Antonio non è stato facile, soprattutto per la donna. La coppia aveva deciso di partecipare a Temptation Island per capire la solidità della loro relazione, l’uomo inoltre, in passato, l’ha tradita e quindi nell’isola delle tentazioni avrebbe dovuto dimostrare alla donna di essere cambiato e maturato, ma invece si è invaghito della single Ilaria. Durante il falò di confronto con Antonio dunque Annamaria in lacrime ha rivelato: “Ho sofferto tantissimo in questi 12 giorni, i più brutti che abbia mai passato. L’ho sempre giustificato, gli ho dato credito e molte cose le ho nascoste. Ma stavolta ho visto veramente tanto”

Antonio a Temptation Island, lui su Annamaria ammette: “Non l’avrei mai tradita”

Da parte sua invece Antonio si è difeso dicendo di aver pensato sempre ad Annamaria e che la considera una donna perfetta. Durante il falò di confronto a Temptatation Island con Filippo Bisciglia il ragazzo ha dichiarato: “Non l’avrei mai tradita, per il rispetto che le porto la lascerei prima” ed infine ha aggiunto ad Annamaria: “Anche grazie a quella ragazza ed al mio percorso ho capito le mie mancanze. Se noi usciamo da qui te lo farò capire”. Ed alla fine Annamaria e Antonio hanno lasciato Temptation Island insieme.

Finita qua? non sembra proprio. A quanto pare infatti la single Ilaria sarebbe convinta che Antonio la contatti fuori dall’isola di Temptation Island nonostante sia uscito con la fidanzata.. La giovane infatti dice: “Mi ha detto ti voglio, quanto sei bella. Poi, in esterna, c’è un’altra persona. Mi fa specie il suo cambiamento. Ha paura che si possa vedere ciò che fa qui. È come se volesse pararsi il c*lo ogni volta e a me non va. L’intesa l’hanno notata tutti. A me lui piace. Io sono convinta che ora che è uscito con la fidanzata, mi contatterà comunque fuori” Andrà davvero così? Vedremo nella prossima puntata se Antonio ha rispettato la sua promessa o meno.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: Falò anticipato finisce in rissa. Deve intervenire Filippo, Cos’è successo