Gossip

Temptation Island 2020 rivelazione choc: Incinta dopo l’uscita dal reality, L’annuncio sconvolge tutti 

Temptation Island 2020 rivelazione choc: Incinta dopo l’uscita dal reality, L’annuncio sconvolge tutti

Temptation island 2020: Sofia e Alessandro pronti finalmente al grande passo

La trasmissione Temptation Island continua il suo cammino e giovedì 30 luglio 2020 andrà in onda l’ultima puntata come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di una delle coppie che ha già abbandonato il reality condotto da Filippo Bisciglia: parliamo di Sofia e Alessandro. I due sono entranti nel programma con la voglia di capire se il loro rapporto poteva arrivare veramente ad un punto di svolta e, dopo il falò di confronto anticipato, sono usciti insieme dalla trasmissione.

Sofia e Alessandro sono andati anticipatamente al falò finale di confronto per via di alcune dichiarazioni di Sofia che non sono affatto piaciute al suo fidanzato. I due fortunatamente hanno capito che il loro amore era più forte delle parole e sono usciti mano nella mano dal programma di canale 5. I fan ovviamente si chiedono come procede il loro rapporto ora lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Ilaria confessione choc: “Ci siamo messi d’accordo. Antonio esce fidanzato ma poi ecco cosa farà fuori con me”

Sofia e Alessandro pronti alla convivenza? Ecco quanto emerso sul web

Quello che possiamo dirvi è frutto di quanto dichiarato dai due diretti interessati. Sembrerebbe infatti che grazie a Temptation island Sofia e Alessandro hanno finalmente superato gli ostacoli del loro rapporto e molto presto vorrebbero andare a convivere e avere un figlio quanto prima.  Sofia ha dichiarato: “Il nostro rimo progetto è quello di mantenere tutte le promesse che ci siamo fatti al falò: tenere sotto controllo la gelosia e avere la fiducia l’uno dell’altro. Penso anche ad un’ipotetica convivenza nel breve periodo ma, la cosa più importante, è rispettare e capire i nostri limiti”. Dello stesso parere anche Alessandro che dichiara: “Vogliamo dare alla nostra storia un’equilibrio perfetto e completo. Avere la possibilità di vivere la nostra relazione in modo più intenso e forte e soprattutto possibilmente sotto lo stesso tetto”. Insomma tra i due procede a gonfie vele e alcuni voci dicono che lei sia già in dolce attesa. Il nostro augurio alla coppia quindi.

Temptation Island, Lara Zorzetto: quando partorisce e come ha conosciuto Mattia

Anche un’altra protagonista di Temptation Island è in dolce attesa. Manca davvero poco al parto di Lara Zorzetto, ex discussa protagonista di Temptation Island. La stilista ha annunciato nel corso di un’intervista radiofonica che il parto è previsto per la fine di agosto. Prima della fine dell’estate la 28enne sarà mamma per la prima volta. Lara è in attesa di un bambino che chiamerà Edoardo, come svelato già da tempo su Instagram, dove è una web influencer affermata. È stato scelto questo nome perché piace ai futuri genitori (l’alternativa era Leonardo).

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Svelato L’Inganno: “Sono tornati  subito insieme, avevano organizzato tutto”. Fan furiosi, Ecco cos’è successo

A “Non succederà più”, il programma radiofonico di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, lìex protagonista di Temptation Island 2018 ha parlato di questa gravidanza che le ha cambiato la vita ma soprattutto dell’incontro con il compagno Mattia. Un incontro inaspettato, avvenuto per puro caso, ma che ha stravolto le esistenze di entrambi. Come confidato in radio, Lara e Mattia stanno insieme dall’estate 2019: a farli incontrare un’amica in comune. Si è trattato di un colpo di fulmine e dopo quello è stato naturale andare a convivere e mettere su famiglia.

Lara Zorzetto e il fidanzato Mattia stanno insieme da un anno

“Ho conosciuto Mattia durante un trasloco. Ho chiesto ad un’amica se conosceva qualcuno che potesse aiutarmi, lei mi ha girato il numero di Mattia e quando ci siamo visti è stato un colpo di fulmine per entrambi. Poi lui è andato a Monaco per questioni personali mentre io sono andata a salutare i miei genitori. Ma siamo sempre rimasti in contatto e quando ci siamo rivisti non ci siamo più lasciati. Siamo andati a convivere con estrema naturalezza”, ha spiegato Lara Zorzetto di Temptation Island a Non succederà più, dove è stata ospite nella puntata di sabato 27 giugno 2020. Mattia non fa parte del mondo dello showbiz e non è interessato ad apparire, tanto che sono poche le foto di coppia sui profili social di Lara. “Lui usa a malapena Instagram”, ha puntualizzato la compagna, che è al settimo cielo per questa nuova vita accanto a Mattia e al figlio in arrivo.

Lara Zorzetto e il rapporto con Michael dopo Temptation Island

Lara Zorzetto non è pentita della sua partecipazione a Temptation Island di Filippo Bisciglia, dove è rimasta nella memoria collettiva per alcune memorabili battute (“Ti apro come una verza”, “Ti smonto come un mobile dell’Ikea”). Grazie al programma (parliamo dell’edizione 2018) Lara ha scoperto di non amare più il fidanzato dell’epoca, il tatuatore Michael De Giorgio. Oggi i due non hanno più alcun rapporto e in passato non sono mancate frecciatine e stoccate a distanza.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: Falò anticipato finisce in rissa. Deve intervenire Filippo, Cos’è successo