Gossip

Bomba a Temptation Island: Spunta il video del tradimento e quello censurato dalla redazione. Fan sconvolti, Guarda

Annamaria Laino e Antonio Martello sono tornati insieme, nessuna conclusione poteva essere più inaspettata di questa dopo la prima parte del falò di confronto a Temptation Island. La napoletana, però, che già conosceva la natura del suo fidanzato, lo scorso maggio aveva fatto un video in cui accennava in maniera scherzosa ad un suo tradimento, cosa che poi ha raccontato anche davanti a Filippo Bisciglia. La fine del falò tra Annamaria Laino e Antonio Martello, andata in onda nella puntata del 28 luglio 2020 di Temptation Island, davvero nessuno se l’aspettava.

Dopo l’irruenza dei primi attacchi della segretaria napoletana, nei confronti del suo compagno, dopo l’evidente facilità con cui il 33enne ha dimostrato di stringere rapporti esclusivi all’interno del villaggio dei fidanzati di Temptation Island, davvero nessuno avrebbe pensato che, alla fine, sarebbero usciti insieme, sarebbe arrivata una seconda chance. E pensare che, proprio la 43enne lo scorso 6 maggio, quindi solo poco più di due mesi fa, aveva parlato in un video proprio del tradimento subito da parte del suo Antonio.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: Dopo Valeria e Chavy anche l’altra coppia Scoppia: “Si ci siamo lasciati”. E’ ufficiale. Ecco chi sono

Il video in cui Annamaria racconta il tradimento

Utilizzando una di quelle applicazioni che riproducono la voce di personaggi noti, anche interi monologhi, La napoletana di Temptation Island si era lasciata andare a questo gioco e riprendendo uno spezzone di uno sketch della comica siciliana, Teresa Mannino, ricalcando la sua voce aveva raccontato di come una donna scopre che il suo uomo l’ha tradita. Nel monologo si accenna anche ad un cellulare occultato, o buttato per non far scoprire il “misfatto”.

Neanche a farlo a posta è proprio quello che è accaduto alla coppia in passato. Lo ha raccontato lei stessa durante il falò di confronto di Temptation Island, parlando di quando ha beccato il suo fidanzato intento a scambiarsi messaggi con un’altra, queste le sue parole durante la puntata del docu-reality: Non ti ho mai beccato con un’altra ma ti ho visto messaggiare con un’altra, ho visto che avevi un altro cellulare e che lo hai buttato pur di non farmelo vedere. Mi sarei aspettata ciò che ha fatto all’inizio. L’ho accettato e ho aspettato.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Clamoroso! Non era mai successo nella storia de programma, Rischio Eliminazione: Svelato tutto l’inganno prima di entrare 

La decisione finale di Annamaria

Insomma, la donna ci aveva anche “scherzato” su, aveva raccontato usando le parole di qualcun altro quello che aveva davvero dovuto subire e quello che, in fondo, ha dovuto affrontare in maniera ben più coinvolgente durante l’esperienza di Temptation Island. Eppure, nemmeno il passato, nemmeno i video incriminanti che tanto l’avevano fatta soffrire e piangere tra il pinnettu e le camere del villaggio, sono bastati per farle prendere quella decisione finale che tutti si sarebbero aspettati, ovvero uscire da sola. Ma “sono ancora innamorata, usciamo insieme” è quello che alla fine ha detto in chiusura del falò e accanto al suo fidanzato ha lasciato il programma.

Il video censurato di Antonio chiuso nel bagno con la tentatrice

C’è inoltre un mistero che getta dei dubbi sull’effettivo tradimento di Antonio anche  all’interno stesso del villaggio di Temptation. In un video mai andato in onda, infatti, Antonio si chiude in bagno con la tentatrice. Il video però non è stato mandato in onda ed è stato censurato della redazione di Temptation, cosa non fatta per il video di Pietro, in cui è rimasto l’audio, una cosa mai successa prima tanto da far pensare che i due siano andati oltre.

LEGGI ANCHE—> Annamaria prima di entrare era Mora e bellissima, Ecco Le Foto Da non credere. Cosa le è successo

E a voi che ne pensate di Annamaria? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM