Gossip

Temptation Island, Anticipazione Bomba: Annamaria esce single, Antonio fa un gesto estremo. Paura al Falò poi il Colpo di scena 

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island c’è quella formata da Annamaria e Antonio. I due hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti per superare una volta e per tutte gli errori che il giovane ragazzo aveva fatto in passato. Tuttavia, il villaggio sardo ha rispolverato vecchi scheletri nell’armadio e Antonio è finito tra le braccia della tentatrice Ilaria. Il falò di confronto tra i due li vedrà uscire separati, ma qualcosa potrebbe essere già cambiato.

Annamaria ha lasciato Antonio?

L’ultima puntata di Temptation Island 2020 è finita con Annamaria e Antonio nel bel mezzo del falò di confronto. Non a caso, la giovane napoletana ha deciso di passare all’azione dopo che il suo partner è finito tra le braccia della tentatrice Ilaria. Tra Antonio e Ilaria, d’altronde, pare essere nato qualcosa, a tal punto di scambiarsi il numero di cellulare e messaggi in codice. In virtù di ciò, Annamaria ha voluto il confronto finale che verrà mostrato ai telespettatori solo martedì 28 luglio 2020. Tuttavia, stando ai rumors circolati in queste ore, pare proprio che la coppia scoppierà dopo i numerosi filmati di cui Antonio sarà protagonista.

LEGGI ANCHE—> Inganno a Temptation Island, retroscena choc: “Messi d’accordo prima di entrare”. La confessione della vip sconvolge tutti. “Usciranno insieme”

Annamaria e Antonio tornano insieme?

I due usciranno da single da Temptation Island e Antonio si ritroverà a parlare con la sua tentatrice. Secondo le ultime voci sul web, Annamaria e Antonio usciranno separati da Temptation Island 2020. Il ragazzo, tuttavia, deciderà di confrontarsi anche con la tentatrice Ilaria, la quale ribadirà il suo interesse. Sta di fatto che, subito dopo il reality dei sentimenti, pare che Antonio abbia ricercato Annamaria e che le abbia chiesto un’altra possibilità.

Stando ai rumors pare che lui abbia fatto un gesto estremo per riconquistarla cosa che ha fatto cedere una volta ancora Annamaria. I due, infatti, potrebbero addirittura apparire insieme nell’appuntamento “un mese dopo Temptation Island ”. Non è ancora risaputo se Antonio abbia contattato anche Ilaria una volta uscito, ma tutto verrà alla luce nelle prossime settimane. Al momento però pare che la coppia ci stia riprovando nonostante i dubbi di Annamaria.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: “Non solo un bacio”. Ecco cosa ha fatto Pietro lontano dalle telecamere. E lui piange al falò di confronto

Anticipazioni quinta puntata di Temptation Island

Ma la prossima puntata non sarà dedicata solo al falò di confronto tra Annamaria e Antonio. Le anticipazioni di Temptation Island rivelano anche che Anna finirà sotto le coperte con il tentatore Carlo provocando la reazione di Andrea, che si dirà davvero delusoLorenzo chiederà di vedere la sua fidanzata Manila Nazzaro. E poi ci sarà anche il primo falò di confronto finale ma, al momento, non sappiamo ancora di quale coppia.

E a voi che ne pensate? Annamaria ha fatto bene a perdonare Antonio? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM